Rimpianti

da Sil per Thomas

Probabilmtente non leggerai mai questo messaggio ma finchè non troverò il coraggio di dirti direttamente ciò che penso mi limito a scriverlo.
Il mio più grande rimpianto è non averti lasciato quando ogni tre giorni avevi bisogno di "pensare"... a cosa poi? Se ami una persona lo senti, non serve altro..
Rimpiango ogni volta in cui ti ho seguito quando mi voltavi le spalle e te ne andavi.. ero il tuo cagnolino.
Rimpiango di non averti lasciato quando mi mandavi via con qualche scusa per parlare con M...
Rimpiango di non averti domandato chiarimenti ogni volta che mi nascondevi il telefono.
Rimpiango di aver sopportato i tuoi atteggiamenti spesso infantili e rimpiango soprattutto i miei tentativi di mostrarmi sempre felice, come tu volevi, di nascondere i problemi, essere triste sembrava quasi una colpa.
Rimpiango di essere tornata da te quando mi hai chiesto scusa la prima volta.
Rimpiango di aver creduto ad ogni tua bugia.
Rimpiango ogni singola volta in cui ho fatto l'amore con te.
Rimpiango di aver sofferto per te, non lo meritavi.
L'unica cosa che non rimpiango è l'averti amato, dubito che in due anni tu sia mai riuscito a provare ciò che io ho provato, ma per me è stata una splendida illusione.

24 marzo 2007

Categoria: Rimpianti

da Navajo

Ciao Sil, non so se sei la stessa Sil che ha scritto nella categoria solitudine, spero di si, se fosse così vai a leggere la mia seconda risposta, dopo tutte le altre. Non sono in grado, non conoscendo la vostra storia, nè voglio giudicare nessuno, nè tantomeno difendere Thomas, ma alle volte succede di non capire se si ama veramente una persona, di aver bisogno d tempo, di aspettare e mettere alla prova l'altra persona per capire se ci ama veramente, ecc. Ma potrebbe essere che Thomas è uno dei tanti bastar**i di sesso maschile che girano per il mondo e se così fosse e non siete più insieme ci hai solo guadagnato. Non rimpiangere niente di quello che hai fatto se l'hai fatto per amore, anche se l'hai fatto per uno che non lo meritava continua ad essere te stessa sempre. Non chiudere la porta in faccia agli altri, sono sicuro che troverai qualcuno che ti merita, che saprà capirti quando hai problemi e sarà con te anche quando sarai triste, perchè credo che quando l'avrai trovato non sarai più triste, la vita ti sembrerà meravigliosa vcino a lui e il passato non conterà più niente. Non smettere mai di cercarlo fino a che non sarai sicura di aver trovato quello giusto. Un bacio

25 marzo 2007

da Sil

Sono sempre la stessa Sil.. devo ammettere che quando ho scritto ero abbastanza arrabbiata..
Diciamo che i miei rimpianti sono più riferiti ad azioni compiute da me piuttosto che da quell'altra persona ma non si tratta nemmeno di veri e propri rimpianti visto e considerato che rifarei esattamente tutto quello che ho fatto..

Per Navajo: Non è nessuna delle tue opzioni! La prima mi sembra improbabile perchè capita di aver bisogno di tempo per riflettere ma non una volta ogni due settimane per mesi, le seconda nemmeno..è stato solo un errore mio, si trattava di una persona troppo immatura che aveva bisogno di qualcosa di ben meno impegnativo di una storia duratura..
Grazie per quello che mi hai scritto, ache riguardo all'altra dedica..

27 marzo 2007

da Navajo

Bene Sil vedo che l'"arrabbiatura" ti è passata e fai bene a non rimpiangere niente visto che in quello che hai fatto non c'è niente da rimpiangere. La mia risposta un pò "acida" relativa all'altra dedica era solo un tentativo di scuoterti, mi sembravi più giù di morale che ammalata di solitudine e infatti era così. Auguri per il tuo futuro. Un Bacio

28 marzo 2007