Domande

da fabio

ragazzi, come giudichereste un ragazzo che avete appena conosciuto e in un intera serata non dice una parola?
Ora mi spiego meglio: sono 2 sere che io e altri miei amici usciamo con delle ragazze. io in queste serate non ho mai detto una parola, non ho stretto nessun tipo di legame con le ragazze e ho l'impressione che sarà sempre così. non so perchè, eppure i miei amici fanno di tutto per mettermi a mio agio, ma io mi blocco. secondo voi le ragazze penseranno che io sia un po imbranato?

25 marzo 2007

Categoria: Domande

da SempreSonia

dipende, se sono le classiche ragazze di oggi, intendo quelle troppo sveglie di sicuro le annoieresti e prima o poi andrebbero da altri, se invece sono mature ti capiranno...io cmq non ti giudicherei...tu pero' sforzati a parlare..mica e' complicato! senti visto che sei un ragazzo io sulla categoria dubbi d'amore ho scritto una dedica, ti va di darmi un tuo parere?se si il mio nome e' sempresonia!grazie

25 marzo 2007

da Debora

Dai, non possono giudicare se ti conoscono solo da due giorni!!Al massimo penseranno che sei timido!!Non preoccuparti e fai sempre come ti senti senza preoccuparti troppo dei giudizi altrui!!

25 marzo 2007

da Amos

Le persone migliori sono quelle di poche parole... Ciao

26 marzo 2007

da Letizia

Ciao! Meglio non parlare piuttosto che sparare cavolate... potranno al massimo giudicarti timido... sai anche a me capita talvolta di uscire in gruppo e magari c'è quella persona che non spiaccica parola... e mi dispiace, perchè penso che magari non si trovi a suo agio o non si stia divertendo... comunque non ti si giudica da imbranato credimi!
Un abbraccio
Letizia

27 marzo 2007

da anonima

secondo me ti considerano un po timido...ma niente di più...prima o poi ti aprirai... baci...

27 marzo 2007

da Parla1Ragazza

bhe, tuttalpiù penseranno che 6 molto timido.. non è 1 difetto, ma non è 1 cosa proprio positiva. Può essere però 1 qualità che viene apprezzata solo da colei che ti merita veramente...

1 aprile 2007