Amicizia

da giulia per ale

ei ciao tesoro!!!eccomi qui a scriverti... e proprio durante uno dei periodi peggiori, perche sono riuscita a deludere una persona che non avrei mai voluto...TE!!!che mi hai sempre trattato come pochi possano fare, che hai sempre creduto in me ed io che ho fatto???t ho deluso facendo 1a ca**ata di cui me ne pento davvero...e me ne frega relativamente se la gente dice che sono stata una tr**a, me ne frega molto di piu che anche te lo possa pensare, mi fa stare troppo male, non puoi capire!!!come dici te gli amici non hanno solo il dovere di far complimenti ed elogiare ma devano anche saper far riconoscere gli sbagli e te l hai fatto...e quindi per questo ti dico GRAZIE di avermi dimostrato per l' ennesima volta di essere davvero un mio amico...Ale spero di non rideluderti +, spero di dimostrarti tutto il bene che ti voglio, sto male davvero...vorrei tornare indietro di 24 ore ma non è possibile e so anche che chiederti scusa forse non basta, ho fatto un errore e ne pagherò le conseguenze, forse è la cosa piu giusta. E spero che questo mi aiuti a non ripeterne più altri e a farmi crescere dai miei sbagli!
concludo dicendoti semplicemente SCUSA e che ti voglio davv un bene dell' anima!!!!
1 bacio
giuli

25 marzo 2007

Categoria: Amicizia

da Anonimo

Ehi..nella tua dedica parli di delusione..forse è vero un p'ò mi hai deluso..
Mi dispiace molto della situazione che si è creata sabato.moltissimo credimi, sei passata male agli occhi di tutte le persone presenti in quel fondo..
Quelle persone che gli raccontavo sempre di te, della fantastica persona che sei..
Sai già cosa ho fatto quando sono venuto a sapere del tuo comportamento..
Dal mastarna a Pzz Bovio tutta a corsa, ero veramente deluso e arrabbiato!
Mentre correvo mi stavo facendo un film dentro la testa un film che raccontava di come potessero essere andate le cose..
E' stato anche questo presunto film a farmi salire la tensione ed infatti quando sono arrivato al fondo ti ho preso di forza e ti ho portato fuori!
Ma prima di portarti fuori, appena sono entrato, mi hanno detto tante persone, menomale era seria!
Non ho nemmeno potuto dirgli nulla perché il tuo comportamento era davvero ingiustificabile..LA reputazione era scesa veramente in basso e anche di quello mi dispiaceva moltissimo..
Ma io sapevo che sabato non eri la VERA GIULIA..
LA vera Giulia non avrebbe mai giocato con i sentimenti dell'altri mai..
Comunque è vero un p'ò mi hai deluso ma nella vita si sbaglia tutti..
Ma quando si sbaglia devono essere gli amici a farti capire l'errore..
Già gli amici..
Gli amici non devono sempre darti ragione, non devono sempre appoggiarti ma devono anche farti capire l'errore in una determinata situazione..
Dire sempre Giulia hai ragione non vuol dire essere amici non vuol dire dimostrarti il bene che ti vuole quella persona..
Il bene si dimostra in altri modi..
Ed io in dovere di amico mi sono sentito di rimproverarti duramente a tal punto di levarti la mia parola almeno x quella sera..
Io non volevo dimostrarti nulla mi sono sentito di agire in quel modo..quel modo che secondo me dimostra una grande amicizia, un grande attaccamento alla persona..
Sai..mi è dispiaciuto anche perché questa situazione si è venuta a creare con 2 miei buoni amici..
Marco era veramente deluso..pensava che avevi scelto lui, ma invece non è stato così..
Leandro si è comportato male nei suoi confronti ma lo aveva detto che si sarebbe dedicato a te quella sera..
Mi dispiace x Marco che è dovuto vivere anche nel dubbio dopo la frase di Benedetta: io so chi ha scelto ma non te lo posso dire, a quel punto faceva prima a non dirgli nulla..
Comunque se così fosse, cioè se te veramente sapevi chi scegliere e non me l?hai detto, ci resterei un p?ò male..
Sai che mi sono messo anche a piangere, il motivo?la situazione in generale..
Spero che tu non ti comporterai più così..anche perché hai capito l?errore..
Ora ti saluto un bacione..
Tvtrb

26 marzo 2007