Sfoghi

da micettina per tutti e nessuno

..basta!!stop!!pausa!!non ce la faccio più..!!da quando mi ha lasciata non riesco più a vivere..un giorno sto malissimo..un altro ripenso al passato..un altro ancora sorrido..ma poi il giorno dopo piango come una matta!!non è possibile che sia successo a me..io sono una persona equilibrata..razionale..anch un pò bast*rda..e adesso??sono tutto il contrario!!!!rivoglio la mia vita quello che ero!!nessuno può aiutarmi perchè la colpa è solo sua..che dopo 6 mesi mi ha mollata così..dall'oggi al domani..e io da quel giorno non riesco più a trovare una serenità..ma la mia paura è di non trovarla più..

25 marzo 2007

Categoria: Sfoghi

da Punk Princess

ciao...non preoccuparti..ci sono passata anche io..credevo di non riuscire ad essere felice senza lui, poi mi sono fatta coraggio e ho deciso di andare avanti..di non pensarlo più..perchè ho capito che 1 persona che ti lascia così, da 1 giorno all'altro, o come è successo a me, senza 1valido perchè, non merita tutto l'amore che avresti potuto dargli..fatti forza..guarda avanti e vedrai che tornerai a sorridere..perche i momenti tristi passano sempre, e sempre torna la serenità..buona fortuna..

25 marzo 2007

da Una nata

ciao micettina. innamorarsi è bellissimo ma quando finisce la sofferenza sembra non mollarti più; ti sembra di impazzire. sto passando la stessa cosa. dopo 2 anni, il tradimento e la rottura e dopo tutto un susseguirsi di pianti e a volte di risate (spesso senza motivo) che tuttora non mi lasciano vivere serena. sono passato 8 mesi sai, e io sono ancora qui che mi tormento e capisco che non serve a niente ma io continuo.. passerà. fidati. sii forte, non mollare, gurda avanti anche se ti sembra impossibile alzare la testa. cerca di imparare a controllare il tuo dolre, a sostituirlo con le risate. tutto passa, niente resta. anche la sofferenza.
bacio.

25 marzo 2007 - Torino

da micettina

..grazie per le belle parole di conforto!!spero che abbiate ragione!kissoni..

26 marzo 2007