Aiuto

da disperata

Voglio chiedere una cosa, e spero mi risp soprattutto i ragazzi, per capire il loro universo.Ho lasciato il mio ragazzo, me ne sono pentita e poi gli ho chiesto se poteva tornare tutto come prima perchè io tengo ancora tr a lui gliel'ho dimostrato e lui mi ha detto che non lo sa.Gli ho chiesto il perchè e anche a questo domanda la sua risp stata non lo so, che non è un no in definitiva.Cosa dovrei pensare?Vuole tornare con me o no?

25 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Anonima

Secondo me per averti risposto in quel modo è perchè gli piaci ancora ma nello stesso tempo è ferito e perciò dagli tempo.Se davvero tiene a te tornerà e ti perdonerà, anche se devo dire che a volte i maschi quando vengono feriti possono anche decidere di chiudere la porta per sempre perchè mettono al primo posto il proprio orgoglio più che il sentimento. In bocca al lupo!

26 marzo 2007

da Fabio

...ma..perchè tu lo hai lasciato?
Lo hai fatto per un altro o perchè tra voi non andava più..?
Il tuo ragazzo ha solo bisogno di ritrovare fiducia in te,..tutto qua...e ci va un pò di tempo..e ti posso assicurare che quando a volte non torniamo più indietro non è per il nostro orgoglio come dice qualche voce anonima. Non dare retta a tutti gli stereotipi sugli uomini, solo così potrai vedere oltre...e capire qualcosa in più su di noi..

tanti auguri.

Un bacio

Fabio

26 marzo 2007