CATEGORIE
da andrea per amy
non so come sia accaduto...forse gia era scritto nella trama del destino che un angelo tesse per noi...so solo che quasi per caso ho incontrato te...all inizio burbera...poi dolce...e poi...poi da quel giorno dal mio cuore non sei piu uscita...e non ne uscirai tanto facilmente...forse esagero...forse sono troppo preso...ma...ogni secondo ogni minuto che penso a te sto bene...come mai prima d ora... basta riicordarmi il tuo sguardo per uscire fuori anche dal buio piu profondo...basta ricordarmi la tua voce per credere di essere in paradiso..basta dire il tuo nome per capire che la mia ragione di vita sei tu...e qui oggi te lo dico davanti a tutti...ti amo amy
26 marzo 2007 - Torino
Categoria: Amore
da amy
Non ci posso credere!!!Dev'essere tutto 1 sogno, 1bellissimo sogno in cui vivremo per sempre insieme e da cui non usciremo mai...credo che l'averti conscito sia la cosa più bella che mi sia mai successa! Anzi non credo...ne sono sicura!!!
Ognuno di noi ha 1 angioletto che sta seduto sulla sua spalla e si occupa di dirigere il percorso del destino di ciascuno di noi...e allora ecco che qlc lassù ha deciso che i nostri occhi dovessero incrociarsi 1 giorno e non distogliere mai più lo sguardo!!!
Andre io non so quante eltre volte te lo ripeterò ancora...ma desidero che tu non dimentichi mai questa 1 volta in cui ti ho detto:TI AMO!
26 marzo 2007 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938