CATEGORIE
da DALILA
ciao a tutti, ho un problema...nn sopporto piu le colleghe di lavoro!!!sn qui da poco e ogni volta mi rispondono male e mi trattano male...mi fanno sentire un imbecille nn riesco neanke a dormire di notte perche sono disturbata dai fatti della giornata...vorrei cambiare lavoro...ma esco tardi tt i giorni e non ho tempo...help vi prego
26 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da lokette
ignorale o ricambiale con la stessa pasta!!!!
26 marzo 2007
da Vale
Sono nella tua stessa identica situazione, faccio la segretaria, il lavoro mi piace da morire, ma mi trattano sempre di m**da...non c'è la faccio più
26 marzo 2007
da Gioia85
Cara ti capisco perfettamente, anche io sono stata male, ho sofferto tanto, di notte non dormivo e pensavo sempre e solo alla situazione che si era creata a lavoro davvero insostenibile...quasi stavo impazzendo!
Sono stai 6 mesi d'inferno, io poi che sono molto ansiosa, questa cosa mi buttava letteralmente a terra!
Anche io lavoro come segretaria come l'altra ragazza che ti ha scritto...
Ragazze dobbiamo essere più forti di loro, capaci, brave, intelligenti, perfette e ordinate in tutto ciò che riguarda il lavoro, facendo in modo che nessuno possa dirci qualcosa alle spalle!
Dobbiamo strafregarcene altamente di loro e degli squallidi commenti schifosi che le appartengono...sono brave solo a fare questo, tutto per invidia e gelosia!
Me ne hanno dette di tutti i colori, ma io ho sempre fatto buon viso a cattivo gioco!
Adesso si respira un pò aria diversa...ma comunque è sempre inquinata!
Guardate avanti e pensate solo che questo lavoro nel bene o nel male vi permette di guadagnare qualche cosina per essere indipendenti e fare tutto ciò che volete!
Pensate a quei poveri ragazzi (mi riferisco a uomini e donne) magari anche universitari che pur di lavorare, fanno lavoretti minimi, anche se sempre dignitosi!
Dai ragazze, dobbiamo vincere noi!
Dai che facciamo il club delle lavoratrici oramai stanche di tutte queste brutte situazioni e con tanta voglia di combattere...:-)
Bacioni a tutte...
28 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938