Aiuto

da serena per voi

volevo chiedervi un consiglio.
il mio ragazzo fa un lavoro che lo porta a vivere lontano da me molti mesi all'anno.(fa il manager per una ditta straniera)
io, ormai ci sono abituata, essendo che questa storia va ormai avanti da 5anni, ma adesso qualcosa è cambiato.lui sembra più lontano, io ho paura di perderlo e per tutti questi vari motivi stiamo passando proprio un brutto periodo!!Cosa devo fare?lui è lontano!
vorrei averlo qui per chiarire!
RISPONDETEMI PER FAVORE

26 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da StellaPolare

Cara cerca di parlargli al più presto, l'ideale sarebbe farlo da vicino...così guardandolo negli occhi potresti capire qualcosa in più, ma se adesso non puoi vederelo, accennagli qualcosa per telefono, fatti spiegare il perchè di questo suo improvviso cambiamento...
Non puoi aspettare così senza far niente mentre lui si comporta in modo strano...e chissà perchè poi...non voglio metterti strani pensieri in testa, però cerca di risolvere al più presto la situazione perchè so che fa male!
Baci

26 marzo 2007

da Amos

Stai attenta, non voglio augurarti brutte cose ma stai attenta...
Io lavoro in ufficio e ne vedo di cose... L'ambiente lavorativo e' il piu' pericoloso!
Se senti qualche cosa che non va parlane con lui e chiarisci la cosa... questo e' il mio consiglio!Ciao

26 marzo 2007

da Fabio

...forse è più stressato del solito e questo lo porta ad essere un pò più distante anche da te..o forse ci sono altri motivi..
Se hai la possibilità fagli una sorpresa: vai da lui, così potrai parlarglii senza aspettare troppo, e lui capirà quanto ci tieni al vostro amore..se non puoi raggiungerlo, lascia dei messaggi al suo cell, mandagli dei fiori (con interflora), cerca di fargli capire che ci tieni ad essere presente nella sua vita anche quando lui non è con te..

un bacio e tanti auguri..!

Fabio

26 marzo 2007

da anonimo

cerca di chiamarlo e visto che ci stai da 5 anni cerca di chiarire queste cose e in fretta.buona fortuna!!!!

28 marzo 2007

da Francy

l'unica soluzione del problema è parlare con lui, farti spiegare i motivi dirgli delle tue paure, che lo senti lontano dal tuo cuore... se non puoi parlargli di presenza fallo per tel ma fallo...nn commettere l'errore di non parlargli, in amore il dialogo è importantissimo...

26 aprile 2007