Sfoghi

da venere rosa per stronzo

eh bravo lo s****o!!!!sei stato grande nulla da ridire hai 19 anni è sei ankora pikkolo kosì! ma come fai?i tuoi amici ti dikono"lascia perdere quella bambina ce ne sono di meglio è poi c'è una differenza di 6 anni tra voi"e tu cosa fai li ascolti??mio cognato mi ha detto che ti stai pentendo per quello che hai fatto, ma hai preferito dare ascolto ai tuoi"amici" e così hai perso la ragazza che ti piace, tu non sai che quando vorrai io sarò sempre qui, non lo sai perchè io ti ho fatto capire che non mi piaci più! ma non è vero, mi vergogno di dire che forse sono innamorata di un bambino di 19 anni!!! lo sai, in palestra si vede benissimo che soffri!!ma se questo è quel che vuoi allora soffrirai per sempre!! voi che ne pensate rispondete alla mia dedica, grazie per avermi ascoltata!!!

26 marzo 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

io penso che se il vostro è vero amore vi ritroverete prima o poi...è successo lo stesso con me e il mio ragazzo...se gli vuoi veramente bene fagli capire che per lui ci sei...e se lui ti vuole bene bè tornerete insieme...e spero che capirà che a fatto la ca**ata più grande della sua vita...e comunque quelli stronzi sono i suoi amicie non lui!!!!

26 marzo 2007

da SmashingPumpkin91

Ti posso comprendere a perferzione...ho 16 anni, e da un anno e mezzo sono innamorata di un ragazzo di 22, al quale pesa la differenza di 6 anni e mezzo...scemo...e pure in palestra, ci salutiamo, ci sf**tiamo, ma mai accenniamo alla situazione.
Ma, da quel che posso vedere, tu hai 13 anni, e lui 19.Devi avere pazienza, aspettare,acquisire un grado di maturazione sufficiente, perchè tu ora non sai le differenze effettive che vi separano...te lo dico io, che conosco moooolto bene tale situazione...

26 marzo 2007 - Napoli

da Andrea

Se ti ha lasciato fai bene... Essi forte di certo non è ancora maturo. Io sto ancora in una situazione simile, infatti, la mia ex si vede benissimo che se ne è pentita, anche perchè ora stò con un'altra però, ho sofferto molto e pultroppo ora che stò con un'altra persona e vedo quei suoi atteggiamenti alle volte ci soffro ancora, ma l'orgoglio è più forte... Ora mi risaluta, addirittura prima lei mai successo, per me sta diventando quasi trasparente. Se anche un giorno dovesse tornare io sarò pronto a non aprire più il mio cuore.

26 marzo 2007

da Anonimo

dagli una possibilità..non farlo soffrire

26 marzo 2007

da lya

secondo me hai fatto bene a fargli capire che non sei a sua disposizione, ma così soffri pure tu...fai ancora quella che è indifferente alle sue attenzioni così quando ti conquisterà non ti lascerà andare facilmente...

26 marzo 2007