CATEGORIE
da Vale per Marco
Ciao marco...che strano scriverti qui...non l'ho mai fatto per nessuno...e sinceramente non so neanche perchè lo sto facendo adesso... be si lo so... ho bisogno di parlarti..ma so che quando poi ti ho davanti non riesco a dirtele certe cose!Sai ieri sera quando mi hanno detto che sei andato alla festa...non volevo crederci..ma non perchè sei andato ma piuttosto perchè non me l'hai detto...tu dici che mi sarei inca**ata se me l'avessi detto ma io non penso proprio invece...certo non sarei stata felice ma di sicuro avrei apprezzato il fatto che me l'avessi detto...e invece non dicendomelo che cosa hai risolto???Proprio niente...anzi sei riuscito pure a farmi stare male...non so come hai fatto ieri a venire da me e a mentirmi per tutto il pomeriggio...e poi se penso alle risposte che mi dai...quando mi dici che se voglio credere a te bene, se no pace...che non sei tu a dirmi a chi devo credere...ci resto davvero male quando dici ste cose...ho paura...paura di non significare niente per te...ho paura di essere usata...perchè tanto lo so che se anche dovessi capirlo che mi prendi in giro non riuscirei a dire basta...lo so marco...sono fatta così...mi faccio mettere i piedi in testa...e sono stanca!E poi...ogni giorno me ne dicono una nuova...che non te ne frega se io mi inca**o...che sono solo ca**i miei...che pensi ancora a lei...e io cosa dovrei fare???Dimmelo per favore perchè io non lo so...non lo so più...non so più come comportarmi con te..se ti dico queste cose tanto tu dici che non sono vere...vorrei vedere se tu al mio posto fossi ancora qui...vorrei proprio vedere!Probabilmente ti saresti già stancato...ma io no...perchè ci tengo a te anche se tu forse non vuoi capirlo!Bè adesso l' unica cosa che ti chiedo è di essere sicero con me una volta per tutte e dirmi davvero come stanno le cose per te...voglio la verità!Vabbè adesso ti saluto...ciao marco...un bacio...ti voglio bene...comunque! -...dimmi che non hai paura di stare con me..ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te...dimmi che sarai sincero ogni giorno con me...e che non avrai più paura di amarmi perchè questa non è avventura per me...- La canzone che ti ho fatto ascoltare ieri... adesso vado veramente... bacio...vale...
26 marzo 2007 - Biella
Categoria: Lettere
da Aly
Vale ho letto la tua lettera è mi è piaciuto molto dove hai scritto che 6 1a che non si fa mettere i piedi in testa, e x questo ti rispetto ma mi è dispiaciuto leggere che ami 1a xsona che non crede in qll che dici, secondo me non ne vale la pena stare vicino a xsone che non credono in te.
30 marzo 2007
da vale
grazie aly...lo so che è inutile... però quando tieni veramente a una persona è difficile dire basta... e io non ce la faccio... un bacio..vale!
3 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938