Sfoghi

da venere rosa

che cosa dire della mia vita? da quando lui non c'è più per me non c'è più nessuno, ogni giorno che passa mi sento sempre più sola, sempre di più anche se non lo sono! le mie amiche sono sempre vicino a me mi comprendono e mi aiutano, ma l'unica persona che potrebbe aiutarmi in questo momento non c'è, e forse non ci sarà mai! non sapete quante cose avrei da dirgli gli vorrei dire che l'amo che senza di lui non ce la faccio, e la cosa che mi fa più male e che anche lui mi direbbe le esatte parole, so che sta soffrendo e che ogni volta che è costretto a ripartire e lasciarmi qui è un massacro per lui come per me! ma allora perchè si fa condizionare?! ha paura di perdere i suoi amici, ed è proprio questo che voglio fargli capire, quelli non sono suoi amici!l'hanno messo davanti ad una scelta ed i veri amici non lo fanno!dio dio dio ti prego se qualcuno lassù pensa un pò a me vi prego aiutatemi!! così non ce la faccio davvero più, a volte penso di farla finita così almeno potrò guardare dall'alto quella che fa ti prego dio aiutami o sarò costretta a fare quello che penso di fare già da tempo. . . .

26 marzo 2007 - Taranto

Categoria: Sfoghi

da Io

NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO!!!! la vita è troppo importante e se ci troviamo davanti a difficoltà dobbiamo usare tutte le nostre forze per superarle... anche se il mondo sembra crollarti addosso non permettere a niente e nessuno di portarti via la voglia di andare avanti!!! e non aspettare un miracolo, ma lotta per avere ciò che vuoi, per essere davvero felice!!!

26 marzo 2007

da cucciola93

nn fare cosi...le diff le passiamo tutti...LA VITA E' LA COSA PIU' IMPORTANTE KE ABBIAMO AL MONDO... NN PUOI GETTARLA VIA... REAGISCI XKE LE DIFF SI SUPERANO... PUOI SFOGATRI SE VUOI CN ME...

26 marzo 2007 - Perugia