Drammatiche

da piccolina per fratellone

ciao Simo...sono 5 mesi che te ne sei andato... e dopo 5 mesi finalmente sono riuscita a sorridere!! sai, sono stata male dopo la tua morte... ma oggi finalmente ho sorriso... e ho iniziato a mangiare senza vomitare... ho sorriso perchè ho rivisto quel filmino di quando eravamo piccoli e io ero caduta nell'acqua al mare... te eri venuto per salvarmi (come dicevi te) e sei caduto anche te!!! t ricordi come c chiamavano? i gemelli più belli d torino!!! io con i tuoi stessi occhi ogni volta che mi guardo alla specchio mi vieni in mente te... ogni tanto mi viengono in mente tutte le botte che c davamo.. anche se io sono femmina... non te ne fregava niente... intanto quella volta te l'ho rotto io il naso eh???... sai, ieri sono veuta al cimitero.. sei bellissimo in quella foto... era una foto dell'anno scorso perchè nell'ultimo periodo non te le facevi fare le foto... avevi gli occhi che non sapevano più dove guardare vero??? t drogavi e sei morto... ma tu lo sapevi che sarebbe finita cosi.. perchè? che ca**o t dava quella striscia??? io non l'ho mai capito... e non lo capirò mai... non te ne fregava più niente di nessuno... non parlavi più con nessuno... nemmeno con me, che sono la tua gemellina... c'è ancora gente qui in paese che mi chiede come sei morto...io non rispondo o faccio finta di non sentire... però sappi che io che so come sei morto... sono molto ma molto arrabbiata con te!!! perchè adesso sono da sola... non ci sei più te a salvarmi... non ci sei più te a picchiarti in discoteca per quei pervertiti che ci provavano con me... non ci sei più te a farmi ridere quando Alberto m aveva lasciata...e non ci sei più te che dici a mamma di farmi uscire... o non ci sei più te a scappare dalla finestra per andare a fumarci una sigaretta di nascosto!! non ci sei più Simo... ti amo, ti amo davvero... un bacino dalla tua sorellina... quella che ti vorrebbe abbracciare anche solo per 1 minuto... non chiedo tanto... 1 minuto...

26 marzo 2007

Categoria: Drammatiche

da manuele

mi dispiace per il tuo fratellone..impossibile sapere come ci si sente, se non si provano certe cose..comunque ricorda che la vita è questa..e purtroppo non si può cambiare..ti auguro una vita piena di sorrisi..e tanta felicità..tanti bacioni LELE da ROMA

27 marzo 2007 - Roma

da francesca

Ti regalerei un abbraccio, anche se so benissimo che non sarebbe la stessa cosa,...comprendo benissimo l'immensità e la profondità del tuo ti amo e...quel naso rotto...mio fratello l'ha rotto a me...capisco il tuo legame così forte con tuo fratello...perchè anch'io sono legatissima...ho provato il dolore della morte perdendo due cugini a me vicini ne l giro di tre anni...uno dei quali si è suicidato gettandomi nello sconforto più totale...ecco perchè mi permetto a scrivere...so cosa significhi il dolore profondo ed ho fatto di tutto in un anno per cercare di stare meglio... ho sofferto di attacchi di panico ed ero arrivata a barricarmi in casa ma poi, bisogna trovare la forza di reagire...conserva il ricordo di lui dentro di te...coraggio.

27 marzo 2007

da Piccolina

ti rispondo perchè il mio fratellone l'ho person anch'io.
5 anni fa.. avevo 13 anni e lui 17.
incidente in motorino..
la mia vita si è stravolta.. adesso ho una sorellina con il suo stesso nome.. ed anche se le cose apparentemente vanno bene, dentro di noi c'è sempre un segno indelebile.
Lui dormiva con me.. io adesso dormo con lei, e quando lei va nel letto di mamma& papà io prendo il pupazzo più grande che ho.. e lo abbraccio.. perchè MI CAPITA DI SVEGLIARMI LA NOTTE E DOPO 5 ANNI, CERCARE ANCORA IL SUO VISO!
mi manca, quando mi capita qualcosa di meravigliosamente bello, e quando sono nei guai! darei la mia vita per farlo tornare.. era bellissimo e tutti mi dicono che sono uguale a lui.. ne sono fiera, lui vive dentro me!!

31 marzo 2007 - Roma