CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da piccola per campione
da ele
ANONIMO, lalibertà di parolama anche il rispetto x le altre persone. piccola t ha chiesto cortesemente d non scriverle piu, le tue risposte la infastidiscono. parli d maturità, allora sii abbastanza maturo da capire che dovresti smettere questa polemica.
un conto è consigliare(anche se in modo crudo) di non scrivere su questo sito, d cercare d svoltare pagina perchè sarebbe peggio.
un conto è accanirsi contro una persona che soffre dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Non ti rigirare la frittata a modo tuo.ciò che hai scritto, è ben leggile tutt'ora dunque è inutile che cerchi d arrampicarti sugli specchi girandoti le cose a modo tuo.
dici alla ragazza che ha perso il ragazzo in moto che t dispiace, che quelle sono morti tristi.. se uno ragiona come hai ragionato te,"è colpa del ragazzo perchè uno grande non si fa la moto perchè sa che è pericolosa, o comunque se è così stupido da farsela è prudentissimo".
vedi, invece il tuo ragionamento(ringraziando il cielo) è stato diverso.
perchè quelle cattive parole solo a piccola? adesso, gentilmente chiedo a te d non scrivere più qui, a meno che non abbia qualcosa d intelligente da dire, perchè le tue risposte inquietano me..pensa l'autrice della dedica!
e gentilmente chiedo a PICCOLA e a TUTTE LE PERSONE CHE GLI RISPONDONO di ignorare le cattiverie che scrive ANONIMO, perchè non sono degne di alcuna risposta.. "l'indifferenmze è il maggior disprezzo".. Buon intenditore, poche parole.. anonimo, ora sono io a dire questa frase. ciao!
30 marzo 2007
da terrt
grande ele.. sei la migliore..e piccola.. lasciala perdere a questa DONNA come crede di essere. un bacio
30 marzo 2007
da anonimo
vedete, penso che continuiate a non capire... se parlo così un motivo c'è non è che mi sono bevuta il cervello o che mi voglio accanire contro piccola inizialmente ho espresso un mio pensiero nemmeno con tanta scortesia e sono stata attaccata allora ho solo voluto spiegare il eprchè di quelle mie parole... Ele secondo me non hai compreso il senso delle mie parole... e invece a te piccola vorrei dire che conoscendo persone che sanno come sono andati relamente i fatti posso "permettermi" (anche se non è il termine adatto) di dire determinate cose ma credimi non voglio farti stare male e QUI NESSUNO CERCA DI RIGIRARSI LA FRITTATA è solo che se invece di attaccarmi voi vi foste chiesti del perchè di quelle mie parole a quest'ora non saremmo arrivati a questo punto. Io non avevo piu intenzione di scrivermi ma comunque se una persona viene attaccata ha il diritto di replic
30 marzo 2007
da je
Ciau a tutti..innanzitutto un bacione enorme a piccola!! comunque non è x dare importanza ad anonimo perchè + l ultima csa di kui m importa...!..pero volevo dirgli che n c è giustifikazione per le cose che ha scritto..non so come tu faccia a sapere come sono rialmente andati i fatti quella sera ma questo non ti da il diritto di chiamare ale e ricky deficenti, cretini e altro! primo perchè neanke li conoscevi..e sekondo perchè tu quella maledetta sera non c eri e non puoi sapere come tutto è avvenuto davvero! quindi se hai un minimo di rispetto per piccola non rispondere piu alle sue dediche come ti ha chiesto ciau a presto piccola!
30 marzo 2007
da Thanatos
Anonimo tu sai cos'è la perdita? sai cosa vuol dire veder morire la gente? sai cosa vuol dire sentirle morire? e sai cosa vuol dire no poterlo dire a qualcuno perchè non ti è rimasto più nessuno? quì nesssuno occupa lo spazio qualcuno quì ognuno si sfoga come vuole e nessuno ha il diritto di criticare...ogni persona reagisce al dolore come meglio crede
30 marzo 2007
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938