Amore

da io per seby

ciao amore scrivo qui anche se so che non leggerai mai questa lettera...ma avevo troppo bisogno di gridare al mondo che questi 4giorni con te sono stati semplicemente divini..
non è possibile descrivere le emozioni che si sono susseguite in questi giorni...le parole non rendono abbastanza anzi per niente...
la prima e più grande emozione è stata rivederti amore mio.. :)
quanto sei bello...quanto è stato bello rivederti..e poi i successivi giorni..ore intere passate in camera, sotto le coperte...i tuoi giochetti per farmi arrabbiare e poi il tuo modo divino di farti perdonare...e poi ancora le serate passate tutti insieme con i miei amici..quante risate..
e come sempre questi giorni sono volati..e ora sei di nuovo lontano da me..700 km ci dividono...ma solo fisicamente...il mio cuore, la mia anima e il mio pensiero sono sempre con te..
la lontananza mi fa tanto male..mi manchi da morire..vedere quel treno partire e un graffio al cuore..dolore!! e il ritorno a casa è fatto di lacrime..il ritorno alla vita normale..si perchè ogni volta che sto con te vivo un sogno!!!
amore mio spero che passino in fretta questi 20/30 giorni per poterti riabbracciare..e strappazzarti di baci..
torna presto da me..
vivo nell'attesa di rivederti..
ti amississimissimo

27 marzo 2007

Categoria: Amore