CATEGORIE
da tata9
ciao ragazzi! ho bisogno di aiuto!!!!
sono troppo inkasinata... non so se avete letto le mie precedenti lettere., dove raccontavo di un ragazzo che si era innamorato di me. la trovate la lettera con lo stesso nome.
comunque adesso questo ragazzo mi ha detto che non si rimetterebbe più con me perchè si è stankati di aspettare inutilmente, perchè io gli dicevo cose poi non mantenevo, in effetti è vero... però adesso ho realmente paura di perderlo per sempre... perchè prima sapevo che lui mi avrebbe sempre cercata adesso non è più cosi... che devo fare? perchè mi ha detto questo?
io ho pensato 3 cose: 1 è la rabbia che lo fa parlare... 2 è perchè vuole che io abbia una reazionee magari vuole vedere se io lascio il mo ragazzo per lui e 3 perchè è stato falso per 7 mesi... l'ultima l'escuderei perchè lui ha riskiato tanto per me, insomma io ero fidanzata da 3 anni, non penso avrebbe fatto tanto per niente, no?
vi prego ho bisogno di aiuto... sto male...!!!! grazie in anticipo!!!!tata9
27 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da silvia
secondo me lui x te è solo una certezza...sapevi che qualunque cosa fosse successa lui sarebbe stato lì ad aspettarti...ma prova a metterti nei suoi panni...è ovvio che alla fine uno un po' si arrende...se non vede risultati...penso che tutti faremmo cosi nella sua situazione...o no?piuttosto io mi chiederei perchè pensi cosi tanto a lui da quando ha smesso di cercarti...perchè lui è un po' ovvio che faccia cosi anke x rabbia...ciao!bacio =)
27 marzo 2007
da biondina
guarda io dico che dv vedere cosa vuoi veramente e cosa provi x lui e dopo parlargli così vedi un pò se veramente lui non si vuole mettere più con te x orgoglio o perchè non ti vuole.in bocca al lupo
27 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938