CATEGORIE
da Boba per Bobo
ciao bobo!!! questa proprio non te l'aspettavi eh... ma sono cosi pazza di te e credo ormai anche innamorata che proprio farei di tutto pur di farti essere felice!!
in questo momento non sono al max della mia felicità, si ti ho, sei tutto mio, sei il mio sogno, ma non sentirti mi fa sentire malissimo, malissimo perchèè sei quella cosa che mi fa andare avanti ogni giorno, sei come la luna x le stelle, la tua stella che sono io!!!
quanto ti voglio? lo so solo io!!
quanto sono stata male x te? questo lo sappiamo tutti e due, ma ho stretto i denti e soffrendo ho avuto qll che volevo, perchèè come ti ho detto all'inizio io ho sempre tutto qll che voglio!!!
e volevo te, poi qll scherzo, stavi x mandare all'aria tutto, questo lo sai vero?
ma ora è passato, devo ancora darti la vera risp ma dopo questo dedica credo che ormai l'avrai capita!!!!
ora vado, tra un po mi dovrebbe squillare il cell... un bacione tutto x te bobo!!!tua boba t. a..
27 marzo 2007 - Biella
Categoria: Amore
da bobo
ciao boba è quasi passata una settimana e gia mi manchi, lo so ho deciso io di farla finita, secondo me anchio ti manco vedere la notte quel cielo senza quella stella, vedere quella foto con cui ci sono disegnate due ali e come sai quando finirà anche la notra amicizia buttala via quella foto, pensare i nostri momenti, le nostre ore al cel, i nostri mex e poi come al solito finiva con una litigata ma dopo neanche 5 minuti facevamo pace ti chiedo ancora scusa grazie per quello che mi hai dato ciao da bobo
10 aprile 2007
da Anonimo
Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso; ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanno altro che dirti "vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare"
10 aprile 2007
da anonimo
ho tentato di scordarti ma è stato inutile, ho provato a sostituirti ma non trovo nessuno speciale come te.
nessuno che abbia occhi piu belli dei tuoi nessuno cosi speciale da poterti sostituire! cosi sono arrivata alla conclusione che COME TE NESSUNO MAI PERCHE TU PER ME SEI LA PERSONA PIU SPECIALE CHE C'E' e non potro mai dimenticarti o sostituirti perche se vero amore è stato unico sara per sempre
8 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938