Aiuto

da AnOnImA

bhe... scrivo qui un pò di me... sono una rag di napoli e in famiglia ne siamo 4 io sono stata esclusa dalla mia famiglia sia perchèè sono una figlia capitata e sia perchèè nessuno mi pensa rimango sempre sola a casa e non esco mai litigo soltanto con loro o metto pace... così per quello che scrivo non vi potrà sembrare ma in realtà lo sono...cosa?? una rag simpatica ma non credo che io sono ingrado di affrontare la vita, tutti mi dicono che io per la mia età sono matura ho solo 14 anni ma mi ritengono molto più grande della mia età.. ma dentro di me c'è sempre la parte bambina con paura di crescere... bhe sapete darmi qualche consiglio su come comportarmi e come stare serena e tranquilla vi prego ris... anche se vi sebera una palla questa lettera...ok bacioni a tutti... by AnOnImA

27 marzo 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da amica

ciao, non ti preoccupare, la vita è brlla e anche se a te sembra che le persone non ti capiscano o non ti stiano vicino non è vero perchè ognuno di noi anche se non sembra svolge un rolo importante in qusto piccolo pianeta che se venisse a mancare non sarebbe lo stesso... fati forza e vai avanti... ti posso assicurae che è meglio rimanere giovani e adolescenti perchè poi quando cresci ti rendi conto di quanti problemi veri esistono.. questo non è 1 rimprovero ma un incoraggiamento ad anare avanti con la testa alta...!!!!
vai avanti e ci riuscrai

27 marzo 2007

da Stella85

Come non aiutare una mia concittadina!
E'brutto non avere il sostegno della famiglia, la comprensione, l'amore...scusami ma loro non sono molto intelligenti a pensare che per colpa che sei nata per sbaglio, adesso ti mettono da parte e non ti pensano più, ma assolutamente!
Che cattivi che sono!
Sei pur sempre la loro figlia!
Tu non sei uno sbaglio, tu sei la cosa più bella mai capitata per le persone che incontri e incontrerari lungo il tuo lungo cammino!
Gli amici che ti stanno intorno...ma soprattutto sarai unica e rara per la persona che ti ruberà il cuore e con cui inizierai una bellissima storia d'amore...magari con lui formerai quella famiglia che hai sempre voluto avere!
Però fai tutto con calma, non bruciare le tappe...non fare come quelle ragazzine dei rioni bassi che per togliersi dai guai e per allontanarsi dalle famiglie si fidanzano e subito mettono su casa, figli ecc...ma lo fanno con la persona sbagliata, con questi ragazzacci di Napoli che io e te conosciamo (essendo entrambe di questa città).
Anche se è difficile, per adesso cerca di andare avanti, continua a studiare mi raccomando non lasciare mai la scuola,(a meno che tu non l'abbia già fatto) perchè l'istruzione è fondamentale...ti fa crescere sicuramente in modo diverso, con una mentalità più aperta (rispetto alle persone dei bassi di Napoli) e puoi trovare facilmente un buono e degno lavoro!
Dai piccola non stare giù, se vuoi ci sono io...nel mio piccolo cercherò di aiutarti!
Mi raccomando, apri gli occhi e impara a distinguere le persone...quelle buone, serie e perbene (che si contano sulle dita di una mano) e quelle cattive legate alla mala vita (che ce ne sono in quantità industriale).
Ti auguro tanta buona fortuna e spero che tu possa essere felice al più presto e a lungo!
Bacioni

28 marzo 2007