« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Confusa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Per Amos:
Allora perchè vivere se tanto dobbiamo morire? Io non sono nella condizione di potermi lamentare in quanto ho tutto...
Nella vita non c'è nulla di giusto o sbagliato... è una questione di punti di vista! Anche se si deve morire a 18 anni, anche se s'è gente che muore di fame, anche se nasci brutto o povero quello che conta veramente nella vita e che fa muovere il mondo, non sono i soldi, non è la bellezza ma è l'Amore vissuto a qualsiasi età... magari a 18 anni un ragazzo ha ricevuto più amore e ha saputo amare più di un ottantenne, magari la gente che muore di fame apprezza di più le piccole cose di uno che si pulisce il di dietro con i 100 dollari... magari uno che è brutto, ha molte meno persone attorno interessate e dunque più persone vere... allora dimmi cosa è meglio?
Letizia

29 marzo 2007

da ele

Letizia, vederla dalla tua prospettiva non è sbagliato, anzi..
ma se pensi che la vita è una sola.. tutti dovrebbero avere il diritto d viverla decentemente e dignitosamente.. handicap, malattie, povertà, prostituzione, solitudine, c'è d tutto..
che vita è quella? che vita è se t viene strappata a 10, 15,20 anni.. quando dovevi ancora vedere e avere un sacco d cose?

29 marzo 2007

da ales

che negatività

30 marzo 2007

da Sharon

per Letizia: sono pienamente d'accordo con te, la vita è bella perchè è imprevedibile... ci sono i giorni negativi ma anche quelli positivi!!

30 marzo 2007

da vale

devi imparare da sola a non cadere solo così smetti di cadere...è difficile ma la vita è questo

30 marzo 2007

da Anonimo

x Ales

Quello che hanno detto non e' negativita', ma purtroppo e' la REALTA'!
Fino a quando nessuno fara' niente e fino a quando tutti noi che potremmo fare qualche cosa rimarremo rinchiusi per nostra scelta nel nostro puro e facile "ego" e "consumismo" questo mondo non cambiera' mai...
E' una schifezza, io c'ho schifo a viverci se penso che gente muore di fame, di sete, di malattie e noi invece navighiamo nel surplus... !W il CHE, lui si che ha tentato di cambiare le cose e lo hanno scambiato per matto quasi!Addio

30 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »