Drammatiche

da Disperata per Amore

Tutto sembrava perfetto...il nostro amore sempre piu' forte...non ci stancavamo mai di stare insieme...tanti sogni e progetti da portare a termine...immaginavamo un nostro futuro bambino come sarebbe stato...litigavamo sul sesso il nome...tu lo volevi uguale a me io invece volevo il tuo stampo...i tuoi occhi il tuo sorriso i tuoi lineamenti...e dopo si rideva abbracciati l'uno all'altro con quell'amore che ci scaldava il cuore e ci vedeva sempre piu' uniti...Sembra passata una vita...invece sono solo pochi mesi e tutto resta solo un ricordo...come tutto il tempo passato con te sarà solo un ricordo...un ricordo che mi accompagna passo passo nella mia "vita"perchè anche quella adesso non mi appartiene piu' anche quella adesso fa parte dei bei ricordi che terrò rinchiusi in fondo al mio cuore...dove mai nessuno con la massima prepotenza riuscirà ad intrufolarsi e a prendersi anche quelli.
E' dura andare avanti...portarsi questo peso nell'anima e fingere che vada tutto bene...lottare con il tempo che sembra passare lentamente quasi come per dispetto.
Restare qui adesso non ha senso... non so e non voglio continuare il mio cammino senza di te...in ogni cosa che faccio ti cerco...chiedo ancora il tuo parere ma tu non mi rispondi...e allora capisco...torno alla realtà...così crudele da piegarmi in due dal dolore...troppo pesante da sopportare.Non so piu' con chi prendermela...lo so che niente cambierebbe perchè nessuno ti riporta qui da me...ma cerco un colpevole...forse per far esplodere tutta la rabbia che ho dentro e che adesso riverso su tutti e tutto...non lo so amore...non so cosa voglio o meglio si rivoglio te.Il non sapere dove sei come stai mi logora l'anima... mi manca la tua voce...la tua risata...il tuo respiro su di me...tutto mi manchi tu amore.
Quanto tempo resisterò ancora?Per quanto ancora Dio ha deciso di tenermi qui a soffrire?Perchè?Perchè? Non c'è giorno che passa che non me lo chiedo centinaia di volte...
Adesso ti saluto amore perchè le lacrime non mi consentono piu' di scrivere e le risposte ai miei perchè non arriveranno nemmeno adesso.
Scusami per il mio sfogo per le mie lacrime... lo so vorresti vedermi sorridere...ma ti prometto amore mio che quando saremo di nuovo insieme metteremo una nuova scatola in fondo al nostro cuore quella però sarà dei brutti ricordi quelli che ci hanno visto divisi per chissà quanto tempo.
Un forte bacio e ricorda che non sarai mai solo.Ti amo vita

27 marzo 2007

Categoria: Drammatiche