CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mariangela per i miei genitori
hei ciao a tutti..!beh che dire?ho litigato con i miei genitori!...come al solito..!a volte li odio...a volte li amo..!perche????perche????co devo fare????...nn c'e l'ha faccio più..sono stufa!!!!...ho 15 annii...sono una ragazzina abbastanza autonoma..responsabile..non fumo..ne bevo..sono una ragazzina che studia..porto voti ottimi da scuolaa!!...ma cosa voglio ancoraa???cosa vogliono dalla mia vita????...ho 15 anniii voglio divertirmi..bastaa..!stare con gli amicim divertirsi, fare le burlate + impossibili di questo mondo...loro non possono privarmi della mia Libertà...ne tanto meno della mia VITA..tutto questo perchè???nn li ho delusi da nessuna parte...forse perchè ho un fidanzato???e per loro sono ancora troppo piccola...??ma loro non possono privarmi del sentimento piu bella della vita...L'AMOREEE,...!!è la cosa piu normale di questo mondo..innamorarsi!!...si e vero..loro hanno fatto di tutto per avermi!mi hanno dato la vita...se sono a scuola per studiare e solo grazie a loro..se sono qui adesso e solo grazie a loro..!ma adesso non posso rovinarmi la vita..!non mi fanno uscire...!!mi hanno dato la vita perchè rovinarmela????...sn stufa..!...non ha senso , senza che una ragazzina di15 anni possa divertirsi..fare quello che vuolee...!=(...ciao
28 marzo 2007 - Siracusa
Categoria: Genitori e figli
da anonima
ciao, ti scrivo solo per dirti che sei ancora piccola, è vero che hai un fidanzato e che vorresti spaccare il momdo, ma non lo puoi fare, sei piccola per avere tutta la libertà del mondo.
pensa che io ho quasi 20 anni e sono fidanzata in casada tre anni, i miei genitori ancora non mi vogliono mandare in vacanza con il mio fidanzato e quando il sabato sera esco entro le 3 devo essere a casa e quando vado in disxoteca entro le 3.30, è vero che come orario potrebbe andare bene, ma qualche volta non esco tranquilla perchè so che se mi capitasse di ritardare 10 minuti, qualche paranoia me la fanno. e quindi anche mentre sono con gli amici sono a guardare l'orologio ogni 5 secondi... per fortuna ho unfidanzato che mi ama veramente e sopporta tutto questo, non so se avessi accanto a me qualcun'altro come sarebbe andata a finire, quindi stai tranquilla e vivi la vita giorno per giorno... un grande imbocca al lupo
28 marzo 2007
da Alice
A 15 anni ti sembra di spaccare il mondo, ma è proprio a quell'età che si commettono i più grandi sbagli.
Solo i genitori possono impedirci di commetterli... con i loro divieti, con le loro paranoie, con i loro rimproveri. Ora le loro parole ti fanno arrabbiare, ti portano ad odiarli, ma tra qualche anno ti giuro che capirai il loro comportamento.
Io ho 26 anni e ti posso assicurare che i miei 15 anni li ho vissuti propiro come te... dai ascolto ai tuoi genitori, perchè fanno tutto ciò perchè ti vogliono bene.
Te ne renderai conto tra qualche anno!
Un bacio grosso!
Alice
28 marzo 2007
da ALEXA
e qst l'età x divertirsi spiegalo ai tuoi genitori...io ho 16 anni i my mi lasciano fare tt qll ke voglio xk si fidano... si cresce sbagliando se nn si sbaglia nn si cresce...6 già grande devi decidere te qll ke vuoi fare...passa + tempo cn i tuoi e fagli capire ke nn 6 + piccola e vuoi vivere la tua vita cm hanno fatto anke loro e cm hanno fatto tt... di sabato fino a ke ora ti fanno uscire??? a me fino alle 5 o 6... aspeto 1a risp... un bacio
29 marzo 2007
da Diamila
ALEXA, credi che i tuoi facciano bene a lasciarti uscire fino alle 5-6 del mattino? Se ti lasciano fare queso a 16 anni, quando ne avrai 22 o 24 cosa farai? Avrai già provato tutto, bruciato le tappe e allora si che ti annoierai. Non ci sarà più niente di nuovo da fare, non avrai nulla da scoprire perchè tutto quello che si dovrebbe fare nel corso degli anni tu l'hai fatto in anticipo!
Mariangela fidati di me... segui i consigli dei tuoi genitori... anche io ci sono passata qualche anno fa e sono contenta di fare le 5 del mattino ora che ho 22 anni e non averlo fatto a 16...
fammi sapere!
30 marzo 2007
da tu sai ki
alexa non dire cavolate..fino alle 5 -6 non penso proprio..smettila di fare la grossa..comunque ritorniamo a noi..si hai 15 anni devi tenerti nei limiti..nn conosco i tuoi genitori ma parlaci spiega le tue motivavioni..si accorgeranno che la loro bambina è cresciuta e presto ti daranno quella libertà..ma non pretendere tutto subito..nn bruciare le tappe..!!!a presto..buona fortuna!bacioni!!!
30 marzo 2007 - Roma
da tu sai ki
diamila hai perfettamente ragione!!!condivido in pieno..sopratutto quello che dici a alexa..mai bruciare le tappe..io ho 16 anni...si mi fanno fare tardi ma sempre nei limiti le cose si fanno un po alla volta..anke se penso che forse alexa lo abbia detto solo x farsi grossa!!!un bacio a presto!!!
30 marzo 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938