CATEGORIE
da FeDeRiCa per AiUtAtEmI vI pReGo
Ciao a tutti..
Vi prego datemi un consiglio..
MI chiamo Federica e ho 14 anni, mi sono lasciata con il mio ragazzo da circa 3 mesi..ma nonostante mi avesse ferito io non lo avevo totalemnte dimenticato..
Per circa un mesetto non ci siamo rivolti la parola, non eravamo amici perchè faceva male ad entrambi..ma in quel mese sono cambiate un pò le cose..
Io mi ero rassegnata al fatto di non poterlo mai più riavere nemmeno come amico e lui nel frattempo continuava a messaggiare e a frequentare una sua vecchia fiamma..di cui ero particolarmente gelosa..
Poi lui per messaggio, una sera, mi ha chiesto scusa, mi ha detto che mi voleva troppo bene e che voleva tornarmi amico..io ho aspettato un pò e poi gli ho risposto che per me andava benissimo..
Abbiamo cominciato a messaggiare (da amici), parlavamo e ci dicevamo di tutto..mi piaceva quel rapporto..però adesso che continuiamo ad essere ottimi amici ripenso a quanto siamo stati bene insieme..è stato un ragazzo davvero molto importante per me, l'unico che ho veramente amato..
Arriviamo al punto..penso di essermi di nuovo innamorata di lui..e forse lo sono sempre stata..e il fatto è che lui nei messaggi che mi manda mi chiama "tata", mi dice delle cose carine e una settimana fa mi ha detto anche che prova ancora qualcosa per me e che gli piaccio ancora un pò..non so come interpretare questi segnali..non voglio dirgli che mi piace per non rovinare la nostra amicizia..ma volevo sapere da voi ragazze come posso fare per riconquistarlo, per fargli capire che posso farmi desiderare ancora anch'io..e cose così..e poi secondo voi vale la pena innamorarsi di un ex??? o è finito e basta???
la nostra storia è finita per una sciocchezza ma finirà anche una seconda volta???
cosa devo fare??
vi prego, vi supplico rispondetemi...
Bacioni Fede
29 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da silvia
guarda secondo me se te la senti devi riprovarci...però devi essere sicura che quello che ti ha detto sia vero...io un anno fa stavo malissimo per un ragazzo che mi continuava a dire che gli piacevo ma poi mi usava solo e mi lasciava lì a soffrire...perchè mi ero solo illusa...però se poi ti va bene non ti pentirei di aver tentato...se invece va male ricostruire il rapporto di amicizia che avete sarà difficile...devi vedere tu quanto è sincero lui...in bocca al lupo!bacio
29 marzo 2007
da SARA
ciao io direi di parlagli in un momento ke siete soli e magari e di ottimo umore
e pio devi vedere se gli pace ancora la sua vechia fiamma e se e libero e seno lascia stare e vedi le cose tra loro c vanno e dopo ke si saranno lasciati allora protrai intervenire tu ciao sei molto brava a scrivere sei una vera poeta ciao da sara un bacione
29 marzo 2007 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938