Aiuto

da PikkoloStupido per PikkoloStupido

Rifletti...che ti sta succedendo?...vale la pena di farti del male così..?
Non mi capisco più, io stesso non mi sopporto...i miei compagni sparlano di me...dicono che sono falso ma io so, so che non è vero...e quando ho mentito non l'ho fatto per cattiveria, giuro! Ma che importanza ha questo quando le persone ti sorridono davanti e dietro ti distruggono? Sono stati anche capaci di dire che non piangevo per dispiacere quando Mattia è morto, ma per esibizionismo!! Che devo fare?
Giada dice che sono stato la più grande delusione della sua vita...insomma, se servo solo a dare fastidio agli altri anche solo con la mia presenza e se commetto sbagli su sbagli...è il caso che io continui a vivere? Lo spero...ma...è tutto così difficile...non so se riuscirò...che cosa ho io che non va?
E' scomodo per loro che io dica le cose in faccia ma quando sto zitto sono falso e ipocrita...come devo comportarmi? Scappare? Oppure...?

29 marzo 2007 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, sai ti capisco benissimo..
Fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione, gran parte dei miei amici mi spu***nava e poi mi leccava il cuolo..
Semplicemente li ho lasciati perdere, me ne sono stata un po per i fatti miei e cosi ho avuto modo di riflettere su me stessa e ho capito che non stavo sbagliando io ma loro, io ero la stessa persona di sempre, erano loro che stavano cambiando nei miei confrtonti, poi pero per fortuna hanno smesso di sparlarmi alle spalle e sono quasi tornati gli amici di sempre..
Lasciali stare, evitali e ti assicuro, anche se non ti conosco che tu non servi solo a dare delusioni..E SOPRATTUTTO CONTINUA A VIVERE..kiss

29 marzo 2007

da Maurizio

1 bugia a volte vale più di 1000 verità

14 gennaio 2009 - Campobasso