Aiuto

da marzietta

sto con un ragazzo da 6 mesi mi ha tradito con la sua ex all'inizio della storia.. io l'ho scoperto due giorni fa.. ha capito che ha sbagliato mi ha chiesto scusa in tutte le lingue del mondo.. dice che lei non le interessa più lei continua a chiamarlo e lui la manda sempre a quel paese.. dite di perdonarlo??

30 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da bimba

se t'ha tradita vuol dire che con quella non era finita e che tu non gli davi almeno quanto quella...è anke vero che 6 mesi sono tanti se t'ha tradita solo all'inizio e lo ami puoi perdonarlo ma devi essere certa che non cè stato + niente e anke se lei lo kiama tu non potrai mai avere la certezza che lui rifiuti sempre...un pò devi seguire l'istinto un pò l'amore che provi x lui e la fiducia che hai nei suoi confronti se lui l'ha saputa conquistare...

30 marzo 2007

da stellina

io non perdonerò mai il tradimento..perchè nel momento che il tuo "lui" tradisce te con un altra (peggio ancora la sua ex) non è così tanto innamorato di te..perchè io se sono innamorato non tradisco il mio ragazzo con un altro..io la penso così..poi tu fai come ti senti di fare..un kiss..

30 marzo 2007 - Campobasso

da Stellina

Assolutamente no!!!
Il tradimento non si perdona!
L'ha fatto una volta...chi ti assicura che non lo farà più...come riusciresti a stare tranquilla e serena andando avanti a stare con lui???
Beh se ce la fai e lo vuoi perdonare perchè sei debole, fai pure...la vita è tua!
Io ti consiglio di non perdonarlo!
MAI!!!

30 marzo 2007