Dubbi d'amore

da Anonimo

...adesso non so sinceramente piu cosa fare cosa pensare... sono insieme ad un ragazzo da molto tempo, mi ha fatto tanto soffrire, poi per diverse situazioni, ha capito di amarmi, ma io non riesco piu ad essere quella di prima, i sentimenti non sono piu gli stessi, anzi, non so piu che cosa provo e cosa voglio, non posso prendermi del tempo perchè non voglio che stia male per me... non voglio... in piu ultimamente uscendo con dei nuovi amici, ho conosciuto un ragazzo molto speciale, tra noi è nata una bellissima amicizia, lui mi considera la sua migliore amica, io ricambio questa considerazione con tutto il cuore, il mio ragazzo giustamente è geloso, perchè quando c'è quel ragazzo non ho attenzioni che per lui trascurando il resto del mondo...lo so che ha ragione, ma io non riesco a fermare quello che il mio cuore comanda. Tra me e quel ragazzo non so davvero cosa c'è, è un'amicizia particolare, qualche sera fa', eravamo da un amico e lui era seduto sulla poltrona e io davanti seduta sul tappeto, parlavamo... e lui, mi accarezzava i capelli, il viso, poi seguiva i tratti delle mie braccia, avevo i brividi... cercavo di essere il piu disinvolta possibile, desideravo che continuasse; mi parla spesso del suo ideale di ragazza, e non sono proprio io... ma a volte ha un comportamento molto dolce e protettivo con me... e io come una stupida mi illudo mentre magari per lui è solo una grande amicizia... non so veramente piu cosa pensare, ho bisogno di capire, e non riesco a trovare modo e maniera per fare un po di chiarezza... non è semplice nella mia situazione prendere delle decisioni... so solo che ogni volta che chiudo gli occhi ci sono le sue mani che passano sul mio viso, e sfiorano la mia anima, non volevo farlo entrare dentro di me, ma lui ha trovato un passaggio segreto, che nemmeno io sapevo di avere. chissà cosa succederà...

30 marzo 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da cat93

Amicizia tra uomo e donna è difficile che esista...Prima o poi le grandi amicizie sono destinate a diventare amore e questo mi sembra proprio il tuo caso. Il tuo ragazzo ti ha fatto soffrire e tu non vuoi far soffrire lui perchè lo vuoi ancora bene ma credimi è meglio che tu lo lasci e SOPRATTUTTO che tu gli dica il perchè e cioè la verità. Vedrai ti sentirai subito meglio e lui se gli dirai le cose come stanno si arrabbierà con te, ma te lo dice una che ci è passata, meglio litigare con una persona che essere triste per lei. Anche il mio ragazzo infatti mi lasciò però con motivi assurdi, e non sò quante volte ho desiderato che mi avrebbe lasciato dicendomi che mi odiava o che gli piaceva un'altra...te lo giuro, non sembra ma è mille volte meglio.

31 marzo 2007

da Malena

Carissima, posso risponderti dalla mia esperienza. Non credo che quell'amico sia innamorato di te, perchè un uomo se ama davvero non si ferma davanti all'amicizia..e ha un unico modo per dirtelo. Credo piuttosto che sia un tenero, un ragazzo dolce a cui tu sei molto cara, ma nulla di più. Quando un uomo s'innamora non insegue più un ideale, ma s'innamora e basta. In quanto al tuo ragazzo, non sei più innamorata di lui, ma ti dispiace dirgli addio perchè questo amore ti è costato fatica per ottenerlo.
Che fare? Parla con il tuo ragazzo e diglielo. E' una questione di lealtà e di rispetto che hai per lui e aspetta. Può darsi che il tuo amico cambi atteggiamento nei tuoi confronti, ma non credo... mi piacerebbe che fosse così.
coraggio
Malena

3 aprile 2007

da Gio

Carissima, io sono un ragazzo, e come tale voglio farti capire come ragioniamo noi:tutto ciò che è proibito assume un fascino speciale...quasi magico!Tu in questo momento sei fidanzata e per questo tuo amico rappresenti una specie di obbiettivo...magari lui cerca solo la certezza di avere tutte le tue attenzioni!!Se ti volesse veramente non ti direbbe mai che non sei il suo tipo ideale!Per quanto riguarda il tuo ragazzo..bhè lascialo, è chiaro che non sei più innamorata, è la cosa migliore per entrambi.

3 aprile 2007