Aiuto

da stellina per TUTTI

ciao ragazzi..
mi serve un aiuto..Ora vi racconto la mia storia..io e A. ci conosciamo da circa 2 mesi..all'inizio non mi piaceva tanto poi ho deciso di uscirci e così siamo già un mese che usciamo..Lui è un ragazzo davvero dolcissimo..mi riempie di coccole e di complimenti..Però io non riesco a fidarmi è più forte di me..Tempo fa aveva avuto una storia con D. amica della sorella..poi il rapporto si era spezzato..e oggi mi ha detto che domani D. deve andare a casa sua essendo amica della sorella..io sto impazzendo..non so più che fare..ho paura che lui mi tradisca, perchè per me è davvero importante..anche se lui mi assicura che non fa più sbagli e che non mi tradirebbe mai e poi mai..però io non riesco proprio a fidarmi di lui..aiutatemiii vi pregoo

30 marzo 2007 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da RoXx

Ascolta... se lui ti ama veramente e ci tiene davvero a te non dovrebbe fare niente...e se anche tu lo ami devi fidarti di lui...ma se davvero non ti fidi e non hai fiducia... devi tu o mandare qualcuno a spiarlo... comunque buonafortuna!!!

30 marzo 2007

da francy

mi credi sto vivendo la tua stessa paura anche il mio rag è in buoni rapporti con una sua ex e quando mi dice io amo solo te io ho sempre dubbi ho paura che possa cadere in tentazione e mi tradisce pero ti do un consiglio che mi hanno dato a me ! se dice che ti ama non fara niente perche se no invece di stare con te ora starebbe con lei invece ha scelto te e non credo ti tradisca !

30 marzo 2007

da stellina

..grazie mille per aver risposto..cercherò di stare più tranquilla..

30 marzo 2007 - Campobasso