Consigli

da alice

non so se la mia si puo definire una cosa drammatica... perche comunque non ha fatto soffrire nessuno oltre a me e ai miei cari, ma la racconto lo stesso per farvi capire di non fare il mio stesso errore... se solo potessi tornare indietro... era una caldissima mattina d'estate, il 5 luglio... e ovviamente era appena passato il mio diciottesimo compleanno... i miei amici, per farmi una sorpresa mi portarono al mare, anche se io non ci arrivai mai... infatti nel bel mezzo del tragitto un camion non rispettò lo stop e noi ci andammo contro è tutto quello che ricordo poi, il nulla, il vuoto piu totale... infatti i miei amici si erano chi rotto un braccio, chi rotto una gamba... ma io ero la piu grave, mi portarono all'ospedale, e quando mi risvegliaii era il primo di settembre, non ci credevo ero rimasta in coma per piu di un mese quando mi svegliai andai a guardarmi allo specchio, ero e sono tutt'ora coperta di cicatrici sulle gambe e in viso ne ho una evidente... e tutto perkè andavamo troppo forte, i miei amici rimasero quasi tutti illesi perchè io ero la più esposta al camion, gli altri ricevettero solo traumi o ferite che presto sono guarite, ma mi va bene cosi meglio che sia successo a me che a uno di loro... infatti adesso mi sono sempre vicini... quindi io voglio solo dirvi di stare attenti sulle strade... perche non si sa mai cosa puo succedere... non voglio farvi la predica che vi farebbero i vostri genitori, solo darvi un consiglio... grazie se avete letto la mia dedica, e se volete rispondete ciao un bacio a tutti...

30 marzo 2007

Categoria: Consigli

da vane

non fa mai male leggere il racconto dichi c'è passato...tanti auguri di guarigione alice!
l'importante è che adesso tu stia bene...un bacione!

30 marzo 2007

da Alice

hai perfettamente ragione... a volte basterebbe un pò più di attenzione per evitare incidenti come è successo a te e ai tuoi amici!
E hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza... si deve capire che sono cose non succedono solo agli altri, ma che possono toccare tutti noi.
Un bacio grosso e buona guarigione!

3 aprile 2007

da maura

grazie per avere condiviso con me e con tutti questa esperienza dolorosa.ti sono vicina e ti abbraccio forte

16 giugno 2007