CATEGORIE
da Giulia per Fabiana
Ciao Piccolina!!
Eccomi qui a scriverti di nuovo... ebbene si, sono sempre io.. la tua Giulia.. è gia direi proprio così.
Penso che il rapporto che ho con te sia uno dei pochi veramente importanti, dopo una bella batosta che ho avuto!! Direi che sei stata la prima persona che ho incontrato dopo la catastrofe che era capitata con la mia ex, e ripeto ex, migliore amica; Una persona che mi ha fatto ritornare a sorridere!!
Io con il mio carattere solare, a volte forse troppo, e te con il tuo altrettanto solare, con la voglia di vivere che ci accomuna!! Io ancora mi chiedo che se non fosse stato per quel benedetto campeggio, io forse ancora non ti avrei conosciuta... ma ti rendi conto!! E? strana la vita, direi che è imprevedibile, bellissima, da vivere, appunto, fino in fondo, con tutto l?amore che abbiamo e tenendoci stretti gli amici che abbiamo!! Penso che nella mia vita sono stata fortunata, soprattutto perché sono riuscita a trovare quell?angioletto che mi ha fatto tornare il sorriso, quella persona fantastica, quale sei TE!! E? si, pulce, sei proprio te il mio angioletto!! La prima volta che ti ho visto, pensavo che fossi una ragazza come tutte le altre, e dentro di me dicevo ?guarda quella come se la tira?, sempre zitta, e difficile togliergli due paroline di bocca!! E invece sotto quella persona silenziosa si nascondeva una persona fantastica, una persona che con il suo sorriso, il suo carattere mi ha lasciato il segno, un segno indelebile; ogni volta che sto con te mi sento alla stragrande!!,anche perché insieme possiamo spaccare il mondo!!! Sei una persona che mi è stata vicina nei momenti del bisogno, che non mi ha lasciato sola!! Direi che questa è una gran cosa, una cosa che nell?amicizia è fondamentale.
Insomma cucciolina mia, ti voglio ringraziare per tutto quello che hai fatto per me e ricordarti che non mi perderai mai e che sarò sempre al tua fianco a sostenerti.
P.S.: Non vedo l?ora di andare a Corezzo e distruggere tutto!! Se fa il panico, come si dice ad Arezzo!!!
CON AFFETTO TUA GIULIA
30 marzo 2007 - Arezzo
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938