Amicizia

da Nena per xxx

Questa è la categoria dell'amicizia... strano per me scrivere questa parola visto che le uniche amiche che credevo vere si sono dimostrate esattamente l'opposto ma non sono qui per scrivere di questo.
Cinque anni fa feci un incontro di pochi minuti con un ragazzo che veniva da lontano, ora ammetto che inizialmente le mie intenzioni erano tutt'altro che rivolte all'amicizia ma io ero "PICCOLA" e lui forse troppo grande per me... Da quell'incontro però è nata una grande complicità (almeno per me è così) un rapporto strano e speciale (si io lo definirei così)... proprio ieri rileggendo le nostre mail mi sono resa conto di volergli un gran bene... forse è difficile da capire anche per lui ma ho capito una cosa credo che l'amicizia quella vera non abbia confini e spero di aver ragione sarebbe triste e difficile rinunciare a lui... si è vero ci sentiamo solo per telefono ma il destino a volte ci sorprende e chissà se c'è in serbo qualche sorpresa anche per noi.
Per ora gli mando un bacio e un forte abbraccio con la speranza di rivederlo anche se per pochi istanti.

30 marzo 2007

Categoria: Amicizia

da sara

cara nena sicura che lo vedi come amico dalle tue parole traspare altro... permettimi una domanda se ti si presentasse l'occasione di avere una storia con lui?

6 aprile 2007

da nena

sara, una storia tra me e lui è una cosa impossibile... in primis perchè sono fidanzata ed innamorata e poi per tanti altri motivi che ora non sto qui a spiegarti...
ciao ciao

10 aprile 2007