Domande

da piccolo dubbio per secondo voi

dicono tutti che il primo amore non si scorda mai..ma secondo voi è giusto dimenticare 1 persona che voi avete amato tanto mentre lei era solo falsa e giocava per divertirsi con i vostri sentimenti??voi cosa fareste?..

30 marzo 2007

Categoria: Domande

da tesora

ciao...io penso che non si scordi propio mai il primo amore..giusto a sbagliato che sia..in fin dei conti è IL PRIMO AMORE!!!

31 marzo 2007

da marty

dimenticarlo no..andare avanti si...

1 aprile 2007 - Torino

da stellina

ciao...senti... tante volte anche io mi sono chiesta cio che ai appena scritto... in effetti non ne vale la pena di ricordare una persona che ti a fatto star male... ma se ci pensi...se tu ora sei qui a fare questa domanda e perche comunque pur avendoti fatta soffrire... e comunque stata una persona importante... con tutti i suoi pregi e difetti... ma comunque e stata inportante... quindi alla fine io o capito che era solo un'auto convinzione quella di volerlo dimenticare...ma non e possibile... insomma non e possibile scordare il primo amore!!!!

1 aprile 2007

da Anonimo

sono d'accordo con TESORA bacioni

1 aprile 2007

da kikka

se per te è stato davvero il primo amore non potrai mai dimenticarlo anche se ti ha preso in giro e ti ha fatto soffrire.. in bocca al lupo

1 aprile 2007

da anonima

vedi, io mi sono trovata nella tua stessa situazione, ho amato un ragazzo per quattro anni, e anche se lui mi ha sempre trattato male io l'ho sempre amato...poi ieri hop saputo da trzi un'ennesima sua bugia che veramente mi ha fatto male, e alla fine il mio amore è diventato odio...e senza di lui sto veramente bene, perchè non ci sentiamo da 2 mesi e ho conosciuto un ragazzo meglio di lui..quindi apri il tuo cuore ad altri ragazzi..chiusa una porta si apre un portone

2 aprile 2007