CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Ari per agli scout
..Siete voi che potete rendere possibile l'impossibile...
Giovan Paolo II agli scout- 23 ottobre 2004
Festa 50 anni AGESCI MASCI
Ps. è una frase che ha cambiato il mio modo di vedere la vita..
31 marzo 2007
Categoria: Frasi celebri
da boh
non capisco cosa si possa provare a fare lo scout.. non concepisco proprio il senso.. a mio avviso lo scout è l'elevazione all'ennesima potenza di quello che dovrebbe fare il normale cittadino.. vedendo un modo di comandare classista..
comunque rispetto ma non condivido per niente
1 aprile 2007
da kiki
ciao!!! faccio parte degli scout da 5 anni e continuo a dire che è l'esperienza più significativa che un giovane possa vivere!!!!
ESTOTE PARATI!!!!
1 aprile 2007 - Mantova
da goodnight
chi non prova non può capire cosa significhino gli scout nella vita di uno scout..ragionamnto 1 po contorto ma giusto..tante persone criticano, ma nessuna capisce quanto è bello poter stare per giorni senza lussi, sentire ancora le cicale, guardare le stelle in tutto il suo splendore, accendere 1 fuoco, giocare,stare per un po fuori dal mondo, coccolati dalle persone che ti vojono bene..sono una guida da ormai 4 anni, e posso dire che gli scout hanno cambiato totalmente la mia vita, mi hanno fatto conoscere persone speciali, che ormai fanno parte della mia vita..ringrazio tanto tutti
1 aprile 2007
da Ari
Fare lo scout..non è un'espressione corretta. Scout è uno stile di vita. Si decide di vivere secondo determinati canoni, credendo in dei principi, il che non è da confondere però con vivere la vita da bigotti, sia ben chiaro, sono l'esempio vivente! Ti insegna a relazionarti con gli altri, educa all'altruismo, al rispetto, all'essenzialità. Scout= Elevazione all'ennesima potenza di ciò che dovrebbe fare un normale cittadino? Ci può stare. Ma finchè la società gira così..la vedo dura... se vuoi, possiamo scambiare 4 chiacchiere sull'argomento. è interessante comunque sapere il tuo punto di vista!=)
*Pronti a servire*
1 aprile 2007
da bambola
chiunque dica che gli scout non hanno senso si puo' anche ritenere una persona a cui manca qualche rotella... faccio parte dell'associazione da 10 anni e posso dire che è la cosa che miè meglio riuscita!!!!
1 aprile 2007 - Arezzo
da boh
senti bambola.. la rotella a me non manca..
ho solo espresso la mia idea.. io rispetto le scelte.. ma credo che comunque si potrebbe fare ben altro che gli scout per aiutare il mondo in cui viviamo.. credo anche che la vita di bigotti è una scelta.. e tale io mi identifico perchè frequento ambienti parrocchiali, quindi prima di parlare e forse anche offendere pensi 10 volte.
Ari a me piacerebbe fare quattro chiacchiere..
ciao ciao
2 aprile 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938