Amore impossibile

da pamela

volto pagina..magari fosse facile come scriverlo..certo i buoni propositi ci sono ma quando incroci il suo sguardo il bene e il male..il giusto e lo sbagliato non esistono piu solo noi due, ed e li che e difficile voltar pagina..non si puo scegliere chi amare, lo si ama e basta se pur controvoglia anche se sai che quel amore ti sta uccidendo..ti accontenti di quella briciola di felicita che ti da e peggio ancora ti illudi..e questo fa piu male perche speri e poi rimani delusa..delusa dall'unica persona che vorresti, l'amore ti da tanto e ti toglie altretanto ma allora perche esiste?giusto per farci sentir vivi?!!forse un giorno avro il coraggio di dire basta a questa specie di legame che ce ma che non ce..ma nel frattempo sto qui ad amarti con odio perche mi hai reso vunnerabile a te al tuo sguardo..con le parole dici che non mi ami ma con i gesti ti contraddici di continuo..perche non ti lasci amare da me?

31 marzo 2007

Categoria: Amore impossibile

da Lele

Ciao, la tua dedica rappresenta un pò il mio problema amoroso... leggi la dedica da CIP a PULCE e capirai... io ti posso solo dire di vivere giorno dopo giorno la tua vita in pieno... non farti mai mancare nulla e se la persona che credi di potere amare è in dubbio, per farle capire cosa vuole e se ti vuole veramente, devi allontanarti e portargli addosso la paura di perderti per sempre... solo così potrà capire se ti vuole veramente... io adesso lo sto facendo e forse c'è qualche chiarezza in più... se non ci sarà sarò costretto ad allontanarmi per sempre... è la cosa migliore anche se farà soffrire...

buona fortuna e coraggio!

Lele

4 aprile 2007 - Torino

da pamela

gazie lele..kmq ho provato ad allontanarmi ma mi mancava il respiro senza di lui e poi lavora vicino a me e quindi evitarlo e veramente impossibile..come dice il detto"occhio non vede cuor non duole.."

5 aprile 2007

da Andrea

guarda io sono una ragazza..e ti dico tu ti trovi nella stessa situazione che si trova il mio ragazzo xcolpa mia...sai gli ho dato solo delusioni e tradimenti..ma sappi che se veramente t ha amato..torna da te..perchè sei tu la sua parte più importante..e senza te non vivrebbe..

7 aprile 2007 - Teramo