Addio

da margherita per EX

solo oggi dopo 2 anni posso finalmente dirti addio. dimenticarti è stato uno dei compiti più difficili della mia vita, ma ci sono riuscita e oggi ti dico che una come me non la meriti per cui è stato un bene che tutto sia andato a finire così. ti auguro tante cose belle perchè alla fine di tutto sei stata una persona importante della mia vita e quindi buona fortuna per tutto. ADDIO

31 marzo 2007

Categoria: Addio

da maura

beata a te che dici di averlo dimenticato...ma ho qualche dubbio...anche io sto provando a dimenticare una persona ma è sempre li non scompare mai da i miei pensieri.. come puoi augargli cose belle io non cè la farei mai vorrei che rimanesse per sempre solo...cm fai a essere cosi forte lo vorrei sapere..

2 aprile 2007

da margherita

maura l'ho avuto in testa per ben 2 anni durante i quali ho sofferto tantissimo, non puoi neppure immaginare quanto. poi un giorno si è fidanzato.allora è lì che ho capito che non c'era più nulla da fare. credimi, me lo trovavo davanti ogni giorno per cui è stato davvero difficilissimo. io so che lui è un bravo ragazzo, quindi lo conosco abbastanza per capire che non merita il male nella sua vita nonostante sia una di quelle persone che mi ha fatto soffrire davvero tanto. augurargli del male non serve a nulla, e non serve neanche stargli ancora dietro se sai che con lui non può succedere niente. lascialo perdere, trovane un altro, perchè un giorno sarà solo un ricordo.

3 aprile 2007

da Martina

Ciao margherita anch'io come la ragazza precedente rimango un pò stupita dalla tua forza che dopo 2 anni ti ha fatto dimenticare quel raga che come ho capito è stato molto importante.. bene io è un anno che sto male per il mio ex ho provato in tutti i modi a dimenticarlo a far finta di niente a non pensarci ma più ci provo e più lui è perennemente davanti ai miei occhi nei miei ricordi nelle mie lacrime in ogni mio singolo gesto tuuto torna a lui.. che è fidanzato da un pò di mesi..ma come devo fare io non gli auguro che con lei vada bene ma gli auguro che finisca il prima possibile e che soffra come lui ha fatto soffrire me..anche se lo amo non riesco a sperare che sia felice con un altra forse il mio è egoismo ma vorrei che fosse felice con me e parte della mia vita

3 aprile 2007

da margherita

martina io lo capisco benissimo! se io gli auguro il bene è perchè ormai non fa più parte di me, ormai non ha nessun tipo di importanza nella mia vita. probabilmente è perchè io ho capito che posso amare ancora, e posso amare qualcun'altro che non sia per forza lui. credimi, sono state moltissime le volte in cui non volevo uscire di casa per paura di incontrarlo, le volte in cui piangevo al telefono con la mia migliore amica per lui, e le tantissime volte che gli ho augurato ogni tipo di male. con il passare del tempo però ho capito che non poteva più essere mio, che ormai non era più possibile fare nulla e così con tanta buona volontà ho cominciato a non pensarlo più. poi si è fidanzato e quindi quella è stata la cosa che mi ha fatto mettere una pietra sopra a quella storia. è ovvio che se oggi lo incontro per strada mi vengono in mente tante cose, se sento pronunciare il suo nome mi fa comunque uno strano effetto però è solo un ricordo del passato che porterò con me. io ti do il consiglio che tutti mi davano quando ero nella tua situazione: è solo questione di tempo. io ho impiegato 2 anni per poter dimenticare, e 2 anni non sono mica pochi. forse a te ci vorrà un pò di più, ma stai tranquilla. se lo vuoi, tutto è possibile!!!

4 aprile 2007