CATEGORIE
da francesca
ciao, sono francesca..la mia è una situazione molto particolare..premetto che prima d'ora non mi è mai capitata una cosa del genere...ho conosciuto un ragazzo..(lavoriamo insieme da 7mesi )sono 2 settimane che tra di noi è iniziata una storia..tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, ho scoperto cose di lui del tutto inaspettate..e non sono dicerie o voci di corridoio, anche perchè a dirmele è stato proprio lui...wla sincerità!!!comunque..ultima notato da parte sua dei cambiamenti..dice di volermi bene, ma non lo dimostra...è molto lunatico e scarzo d'umorismo..vuole sempre discutere...ed io sono stanca...vorrei chiudere, ma ho paura di ferirlo..o semplicemente paura di ferirmi..perchè magari tengo realmente a lui..non sò..da un pò di tempo, un mio collega mi ha aperto il suo cuoricino..lui ride scherza gioca mi aprezza per quello che sono...e se ha la luna storta di certo non si ripiega su di me...non sò che fare...se chiudere, ed aprire questa nuova storia o lasciare le cose come stanno!!bò!!!aiutooo un bacio!!
1 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da skeggia
Ciao francesca...
Bè di sicuro a questo ragazzo gli vuoi molto bene...ma devi anche scegliere cioè che ti fa star bene a te...non puoi continuare a stare con una persona con la quale discuti sempre e la maggior parte delle volte litigate perchè a lui ha la luna storta...
Con quel tuo collega che ti ha aperto il suo cuorino ti ci trovi bene? Pensi ogni tanto a lui anche quando non lo vedi? sei più felice col tuo ragazzo o con il tuo collega?... Dopo che avrai risposto a queste domande... potrai farti le 2 domande finali. A chi voglio più bene? con chi voglio stare?
solo quando avrai deto delle risposte a questi interrogativi potrai sapere cosa veramente vuole il TUO DI CUORE...
e ricorda non c'è niente di + sbagliato che continuare a stare con una persona solo perchè si ha paura di farlo rimanere male.
In bocca al lupo e spero che tu possa fare la scelta migliore X TE...
un bacio...Rosa!
2 aprile 2007 - Frosinone
da StellaPolare
MAI fidanzarsi con i colleghi di lavoro!
Sono persone che avrai davanti agli occhi per tante ore la giorno...non è facile!
Poi fai te...
2 aprile 2007
da eleonora
ciao sorellonaaa!
t rispondo anche io=).. hehe..
anche se non sono tanto brava a dare consigli, soprattutto perchè anche se siamo sorelle siamo un sacco diverse.. t dico solo che devi seguire il tuo cuoricino, capire con chi stai davvero bene, chi t vuole davvero bene.. pensaci! perchè una volta che "hai scelto" non puoi tornare indietro! creeresti scompiglio e basta=)
stella polare, dici d non stare MAI con i colleghi d lavoro.. ma non puoi scegliere chi amare.. è una cosa che viene da dentro, puoi cercare di tenerla a freno, d rallentare ma non puoi importi d fermare tutto.
O comunque, se fermi tutto x "paura" o per delle stupidissime regole lo rimpiangerai. perchè si, non hai "rischiato".. ma in qualsiasi situazione c possono essere dei pro e dei contro, dei"rischi".. ma se in ognuna, t metti a cercarli, non fai più niente, non vivi più!
Sorellò, le persone qui sul sito, io, mamma.. chiunque t può dare dei consigli, ma alla fine devi scegliere tu.. è la tua vita non la nostra!! la scelta migliore è quella che t da il TUO cuore, e la tua capoccetta! supermegabacioneee ti voglio bene! ele!
2 aprile 2007
da StellaPolare
X ELEONORA: Cara indubbiamente al cuore non si comanda, ma per evitare disagi sul lavoro, critiche, paroline non tanto carine alle spalle...si cerca una storia altrove!
Poi come vedi è il secondo che piace a tua sorella...(magari posso anche capire che sia capitata una volta, ma la seconda te la cerchi proprio te)e ti posso garantire che in un ufficio determinate situazione sono poco gradite!
E una persona matura certe cose le dovrebbe capire e fare in modo che non succedano!
2 aprile 2007
da eleonora
X STELLA POLARE.. cara, una persona matura, non scrive cose a raffica giudicando una persona che non conosce, e una persona matura, non da dell'immatura a una persona che non conosce.
dunque, cara, non credo che si può parlare d maturità..
rileggiti bene la dedica, e forse capirai che "non è il secondo che piace a mia sorella".. non sono immatura(e tantomeno lo è mia sorella), ma ora mi comporto da persona maleducata dicendoti che "non hai capito" bene la dedica. da maleducata, perchè una persona educata dice "non mi sono spiegata, non si è spiegata".
Ma con certe persone, non si riesce ad essere educati.
dici "posso capire che sia capitata una volta..ecc" ma il punto, cara, è che non sei tu a dover"capire" qualcosa.. ma è francesca, altrimenti non avrebbe scirtto questa"dedica".
E comunque, tu eviteresti d vivere una storia, d fare una cosa che vorresti fare.. per i pettegolezzi, per le critiche? non andrai lontano, perchè la gente parla comunque. Ha sempre qualcosa da dire.
se sei sorridente, sei indubbiamente felice, sei una poco d buono.
se sei triste, perchè non apprezzi la vita, t lamenti sempre.
e così con tutto il resto. Dunque, la vita è una sola e bisogna viverla RENDENDO FELICI NOI STESSI O AL MASSIMO LE PERSONE CHE REPUTIAMO IMPORTANTI PER NOI.. non le dicerie dei colleghi, della gente all'esterno che pensa d sapere tutto quando non capisce un emerita minchia d quello che prova davvero una persona.
Si può rischiare d non essere felici x la superficialità d certe persone? s può rischiare d non essere felici perchè la gente ha una vita talmente vuota che la passa schiacchierando degli altri? schiacchierano comunque.. dunque è meglio che lo fanno se ce nè davvero motivo!
Ciao
2 aprile 2007
da StellaPolare
X ELEONORA: Guarda non ti rispondo nemmeno!
Con certe persone "l'indifferenza" è la cosa migliore!!!
4 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938