Ricordi

da Scricciolina per VecchioAmore

Ciao.. come va? qui tutto bene, la vita va avanti "anche senza di noi".. come ti dicevo sempre! .. sto bene, sto bene davvero.. anche se oggi in macchina con lui mi sei tornato in mente e ti ho pensato sotto le note di quella canzone.. "io vorrei" di D'alessio.. soprattutto al pezzo in cui dice "io vorrei.. salutarti ancora.. io vorrei.. respirarti ancora.. io vorrei, ma non so se tu lo vuoi.. quante cose ho bisogno di dirti ancora.. non possiamo lasciare tutto a metà.." ed è vero! quante cose non ti ho detto.. quante cose no ho fatto! tu sei stato importante per me.. io alla fine della nostra storia mi sono sentita NIENTE una NULLITA perchè avevo bisogno di te, del tuo sorriso e dei tuoi occhi per continuare a vivere! mi sei mancato nelle notti più buie e nelle giornate piu brutte! nel sole che scottava sulla pelle, nel mare che mi accarezzava, nelle canzoni che mi parlavano ancora di te, nelle risate con le amiche, nelle sigarette spente al filtro, nelle corse per strda, nelle lacrime.. mi sei mancato, tanto, tantissimo.. dentro avevo un vuoto che mi bruciava e mi faceva male, un vuoto che non ho sapiuto curare, perchè quando ti ho rivisto, quella ferita che credevo chiusa, si è riaperta..cosi.. di botto, ho sentito una fitta al cuore quando abbiamo riparlato.. ore ed ore li seduti.. parole che non sentivo da tanto mi hanno fatto sorridere.. io che mentre piangevo per te mi chiedevo cosa stessi facendo.. adesso avevo la risposta: parlavi con un'amico di me.. di com'era diversa la tua vita senza me.. ma doveva andare cosi.. niente succede per caso.. ci siamo incontrati ma poi il destino ha deciso che le nostre strade dovevano dividersi.. e con un addio ci siamo lasciati.. poi riavvicinati ma mai ripresi.. perchè ci saremo fatti troppo male.. piu di quanto ci eravamo fatti mesi prima.. ora dicono che tu sia felice e sono contenta per te.. lo sono anch'io.. sai? ho ritrovato tutta quella carica per affrontare giorno per giorno la mia vita insieme a una persona fantastica! anche se a volte mi torni in mente.. credo sia normale.. no?
infondo ero cosi pazzamente innamorata di te.. ora ti saluto.. ormai tra noi non c'è piu niente.. neanche un messaggio ogni tanto per sapere come va.. non possiamo, non è giusto.. che direi poi a lui?! .. ed è meglio cosi.. chissà se quest'estate ti rincontrerò.. c'è chi dice di si ed io ho un pò paura.. ma non per niente, per quello che sentirò.. sarò con lui.. che faro? salutarti o no? .. guardarti ogni tanto e rivivere ogni nostro momento nei ricordi.. perchè tra noi è nato tutto lì.. tra quei muretti e quella spiaggia.. e invece saremo lontani.. io con lui e tu forse con lei.. come si sfioreranno i nostri occhi ? non dirmi niente.. non farlo.. ormai è questa la mia vita.. dovuta alla scelta di finire tutto.. ti ho amato.. piu della mia vita ma è finita.. guardiamo avanti, il passato è passato ormai.. essi felice.. abbi cura di te ma soprattutto.. ricorda la promessa che ci siamo fatti 8 mesi fa "non fà ca**ate.."
Ciao scemetto.. "noi" viviamo ancora nella mia mente.. e tu per sempre nei miei ricordi.

Ti Voglio Bene Fattone

1 aprile 2007

Categoria: Ricordi

da manu

sai penso che questi sono i ricordi più belli...forse fanno male ma nello stesso tempo quando li rivivi nella mente sono gli unici ricordi che sono in grado di farti sentire emozioni che non sentiresti mai...comunque la tua dadica è stupenda...è molto emozionante, esprime tutto...ciaoooo...baci manu

2 aprile 2007