Genitori e figli

da denise

non capisco perche tutti i figli odiano i genitori.vuoi dire che tutti i genitori sono sbagliati?
io posso dire che sono molto fortunata ho due genitori meravigliosi e rngrazio dio per avermi dato una famiglia cosi.e a tutti quelli che odiano i genitori voglio dire una cosa!!!
un giorno vi renderete conto che le uniche persone importanti nella vostra vita saranno proprio loro non sprecate questi momenti un giorno li rimpiangerete

2 aprile 2007

Categoria: Genitori e figli

da cin

guarda, tu sei fortunata, buon per te!!!! non tutti hanno dei genitori meravigliosi, come tu hai... e pur volendo cogliere questi momenti con genitori cosi e difficile!!!

2 aprile 2007 - Napoli

da Maria

Sei fortunata di avere dei genitori cosí.
Scrivo dalla Germania, sono cresciuta qui dove tanti di quei amici odiavano i loro genitori.Anche sé non ho passato tante belle cose con i miei genitori non li ho mai odiati.Ti mando un abbraccio e continua sempre cosí.Maria dalla Germania

3 aprile 2007

da cri

secondo me non puoi parlare perchè non puoi sapere come c si sente quando uno a dei genitori che non capiscono niente... ti auguro tanto di non passarci in futuro...sei fortunatissima, credimi.

6 aprile 2007

da angelo messaggero

mio padre era molto severo, non ci lasciava mai uscire, non ci ha fatto studiare..tradiva mia madre, ci ha abbandonati, si è rifatto una famiglia(poi si pentito)ha rivisto mio fratello dopo 18anni in una bara..ha compreso tardi i suoi errori ed è riuscito anche a dirmi che mi voleva bene..quando penso a lui provo tanta tenerezza e tanto rimpianto per gli anni che abbiamo perduto e le cose che non ci siamo detti..mi manca tanto ora che non c'è più..e se molta gente mi ritiene una bella persona dentro..so che lo devo anche a questo padre che Dio ha scelto per me..I VOSTRI GENITORI AMATELI FINCHE' CI SONO perchè è troppo amaro il rimpianto..ti voglio tanto bene papà.

27 aprile 2007