Aiuto

da cry per tutti

HELP HELP ELP! VI PREGO AIUTATEMI!! ho quasi 18 anni e sono fidanzata da 16 mesi con G. che è 5 anni più grande di me...non so cosa mi sta succedendo da un pò di tempo, però tutte le notti sogno di scoprire un suo tradimento, non ce la faccio più, il sogno si ripete più o meno sempre nella stessa maniera, io lo scopro e il dolore, la rabbia, la delusione mi assalgono e poi mi sveglio. Tutto questo è cominciato da quando mia cugina mi è venuta a dire che una sua amica mi ha detto che lui mi tradiva, sono anche andata a parlare con questa ragazza e alla fine mi ha detto che si erano fraintese, ma da quel giorno non riesco piu a stare tranquilla. Lo controllo sistematicamente, quest'anno non lo voglio mandare a ibiza con gli amici, lo so che è sbagliato ma non riesco a farne a meno, appena gli squilla il telefono lo prendo in mano, controllo in continuazione la rubrica, i messaggi, le chiamate. Una volta in palestra ero nello spogliatoio e li va anche una sua ex, ero tentata di aprirle la borsa per vedere il suo cellulare. Ho una paura folle, io l'ho conosciuto che lui era un single convinto, ne cambiava una a settimana, mai avuto una storia nella sua vita, massimo una settimana e basta, tutte le mie amiche, tutte tutte lo vedevano come il bello irraggiungibile, io che stavo fuori di testa per un altro ho sfidato la sorte e l'ho voluto conoscere a tutti i costi, mi sono infilata nella sua macchina e non ci siamo piu lasciati, la prima sera che ci siamo conosciuto mi ha detto "io non credo che esista l'amore, non i innamorerò mai..." e allora io gli ho risposto "vuoi vedere che ti innamori di me?" e dopo 20 giorni mi ha detto "ti amo"...ma adesso quei giorni sono lontani, è cme se fossimo tornati all'inizio, lui il bello e io la ragazza furi di testa che lo ha voluto all'inizio per vincere una sfida con se stessa ma che ora se ne innamorata...ma perchè faccio sempre quei sogni? cosa c'è che non va??

2 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da skeggia

Cara cry...secondo me ti sei attaccata molto a G, che hai paura di perderlo da un momento all'altro...secondo me dai troppo peso a quello che dicono e pensano le tue amiche, Quest'aultime, come tu hai scritto, fin dall'inizio hanno avuto un brutto giudizio su di lui...non dico ASSOLUTAMENTE che quello che ti ha detto la tua amica sia falso...non mi permetterei mai...ma se tu hai chiesto e sentito di persona a questa ragazza, presunta amante del tuo fidanzato, e lei stessa ha detto che non era vero, non vedo il perchè ti debba fare tutti questi castelli mentali...
perchè non provi a parlarne con lui?... magari digli le tue preoccupazioni, così vi chiarirete... perchè vedrai che i tuoi sospeti e le tue preoccupazioni sono insensate...sai io quante volte mi sono presa una sbandata x ragazzi di questo genere??...ma il massimo che è durata è stato 1 mese e poi ci siamo lasciati... voi invece state insieme da 16 mesi... x tipi del genere è una vita...
parlagli... vedrai che le cose si sistemeranno e i tuoi sogni spariranno...
in bocca al lupo
un bacio... Rosa!

2 aprile 2007 - Frosinone

da Mareluna

Carissima sinceramente a me sembra un pò strano che l'amica di tua cugina dica determinate cose, se non fosse vero allora perchè mettere in giro certe voci? A pro di che?
Comunque già da quel momento dovevi indagare...dovevi interrogarlo (tipo nei film polizeschi) e dovevi scoprire la verità a tutti i costi!
Ammesso che tutto ciò non fosse vero, fai questi brutti sogni perchè oramai è diventata una tua continua paura quella del tradimento!
Ma parla con lui chiaramente, digli di questi tuoi incubi e che da un pò di tempo non sei più sicura di lui e delle voci che mettono in giro!
Guardalo negli occhi e cerca di capire se mentono o meno...gli occhi sono lo specchio dell'anima!
In bocca al lupo piccola e stai sempre allerta, mi raccomando!

2 aprile 2007

da princessxxx

cara cry... secondo me dovresti parlarne con colma con il tuo ragazzo di questa tua paura e di questa tua ansia... e devi cercare però di dargli fiducia e di non essere troppo ossessivo nella sua privacy e nella sua libertà perche cosi facendo rischi solamente di farlo sentire sotto controllo e affannato... e potresti peggiorare la situazione... secondo me dovresti cercare di parlargli di queste tue paure...ma comunque sempre dargli fiducia... se poi vedi che la lui non merita la tua fiducia beh allora lascialo perdere!!! buona fortuna!!!

2 aprile 2007