Sfoghi

da lilla

perchè non riesco a parlare con nessuno? perchè in questo periodo mi va tutto storto? mia mamma continua a dirmi che devo sfogarmi, parlare con qualcuno...ma non ci riesco...ho appena fatto una scenata in macchina...le ho urlato dietro tutto, o quasi, quello che avevo dentro...io non ho amici, nessuno vuole ascoltarmi, tutti mi vedono come un punto di riferimento, una persona con cui parlare quando qualcosa gli va storto...e io sto ad ascoltare e a dare consigli...ma poi nessuno ricambia il favore...non intendo dire che io lo faccio per avere un favore in cambio...ma vorrei che qualcuno potesse ascoltarmi e darmi un consiglio quando ho un problema io, quando qualcosa va storto...tutto qui...

2 aprile 2007 - Vicenza

Categoria: Sfoghi

da depressa

t posso capire...mi trovo nella tua stessa situazione...e solo oggi mi so accorta che lei, che pensavo la mia migliore amica, forse non lo è veramente!!!!Io comunque continuo a sperare...tu fai come vuoi...questo è il mio consiglio!

3 aprile 2007

da pamela

se vuoi io ti ascolto.. un bacio

6 aprile 2007

da kikka 92

io sono nella tua situazione... tutti mi cercano per piangere e parlare, ma poi quando si tratta di me... ho vissuto la depressione per anni... e nessuno, nessuno su questo ca**o di mondo capisce!!! se hai bisogno di una spalla su cui appoggiarti sai che ci sono!!!! ultimo consiglio: prova tu stessa a partire dal presupposto che agli altri interessi cio che gli vuoi comunicare e tutto andra meglio!!!

10 aprile 2007