Drammatiche

da paolo per ila

sono passati 4 anni dalla tua crudele morte...hai deciso tutto tu...non c'è la facevi più a vivere circondata da persone che facevano finta di volerti bene..eri un piccolo fiore di 14 anni..quando ti hanno ritrovata nella tua stanza senza vita...
una vita spezzata dall'odio della gente...
ora voglio ricordarti solo con un pianto ininterrotto...tu piccola stella che non rideva mai..che voleva dimenticare di esistere..che si nascondeva...che scappava...che era fragile..sempre con gli occhi bassi e con il volto cupo...
piccolina oggi avresti compiuto 18 anni...quelli che sempre sognavi per scappare un'altra volta da questo mondo...scrivevi sui libri e sui quaderni : mi avete levato le ali...ma io volerò sempre...oppure sarei stata meglio se non sarei mai nata..
piccola..auguri...

2 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da ele

Ciao.. leggendo queste dediche mi vengono i brividi.. E mi chiedo come si fa ad arrivare a questo punto, a levarsi la vita.. è una sola, gente darebbe tutto x vivere.. e invece, c'è chi la butta, così, a 14 anni, quando si ha il mondo in mano, quando devi ancora avere e vedere il+bello, quando hai tantissime cose da scoprire, quando hai una vita davanti..
e non hai il diritto d interromperla! non lo hai per chi t è intorno, non lo hai per chi vorrebbe essere al tuo posto, non lo hai perchè dopo te ne potrest pentire ma non puoi tornare indietro..
e che senso ha scrivere tutte quelle cose su uno stupiddismo quaderno? poi andrà meglio? No.. le cose vanno affrontate ca^^o..
mi dispiace tanto che certe persone compiano questo gesto.. mi dispiace.. nessunaltra parola.. mi dispiace ancora d piu per chi rimane.. un Bacione

2 aprile 2007

da paolo

cara ele..le cose che hai scritto sono molto forti..ma credimi era più forte il dolore che ILARIA provava quando si sentiva umiliata derisa...solo perchè aveva perso i genitori..credimi vivere per lei non aveva più senso..ho cercato di aiutarla ma è stato tutto inutile..lei voleva morire..voleva essere almeno felice una sola volta e la felicità per lei significava morire

3 aprile 2007

da ele

ciao Paolo.. solo oggi leggo la tua risposta.. io credo che ne vale SEMPRE la pena d vivere.. anche quando pensi d non farcela, d non averne una ragione.. c'è.. e mi chiedo, come possa venire derisa e presa in giro una persona che ha perso i genitori.. invece d essere protetta e amata.. ma le persone sono cattive purtroppo.. perchè spesso serve proprio vivere delle situazioni drammatiche x capire? Non si potrebbe essere più sensibili da subito..? io ho perso papà che avevo 9 anni, e all'età di 10, un compagno mi disse "tu sei bastar**a perchè non hai il padre".
quella frase non la scorderò mai.
inizialmente pensavo"nn la scorderò mai" perchè essendo piccola credevo davvero fosse così, o meglio credevo fosse "colpa mia" se non ce l'vaevo. ma ora dico che non me la scorderò mai, perchè mi chiedono cosa insegnano gli adulti ai ragazzini, e mi chiedo come si fa a essere così cattivi.. perchè questa è cattiveria, non è perchè si è piccoli! mi dispiace tanto x ilaria.. davvero..

4 aprile 2007