CATEGORIE
da Triste
basta...non ce la faccio più.
sono stanco di stare solo. sono solo da troppi anni e non riesco a capirne il motivo.
le ragazze non mi considerano eppure mi continuano a dire che sono troppo dolce e tanto simpatico: allora mi chiedo...cosa c'è che non va in me?
ok...sarò anche brutto (diciamo anche bruttissimo) ma emarginarmi in questo modo mi sembra esagerato.
a volte quando sono solo mi viene voglia di mettere fine a tutto questo, ma forse sono troppo codardo per farlo.
non dormo da molti giorni e mi sto indebolendo ogni giorno di più.
a volte penso: chissà se un giorno riuscirò a trovare il coraggio...
perdonatemi per il mare di cavolate che ho scritto...forse non so quello che sto dicendo!!!
2 aprile 2007
Categoria: Solitudine
da Caly
ciao... allora prima di tutto voglio dirti una cosa molto importante: non ti devi assolutamente buttare giu in questo modo perche cosi peggiori solo le cose. Non fai altro che autocommiserarti stando male tu e senza riuscire a vivere nel giusto modo la tua vita. Putroppo al mondo le persone non sono tutte come vorremmo e quasi tutti ormai badano solo ed esclusivamente all'aspetto fisico... so che non è facile e ti capisco ma devi cercare di tirarti su! anche perche piangere e stare male non cambiera le cose anzi stai male per niente! quindi pensa a quello che davvero hai di bello, valorizza le cose belle della tua vita, sono sicura che ce ne sono, e lascia perdere tutte le tristezze vedrai che tutto andrà meglio!! e poi tutto arriva per chi sa attendere e sono sicura che anche tu prima o poi troverai la persona giusta!! forza!! buona fortuna!!!
3 aprile 2007
da johnny
Mah...io comincio a credere che la bellezza sia qualcosa che scaturisce da dentro...e non parlo delle solite menate sul volersi bene o qualcosa di simile.
Parlo proprio di qualcosa di fisico e tangibile. E' come se lo stare bene ci faccia apparire meglio fuori fisicamente.
Consiglio: pensa a te stesso e fregatene di tutto il resto. Fai qualcosa per compiacere te stesso e basta, decidi solo dove e quando e poi fallo.
Guarda sono l'ultima persona che potrebbe darti sti consigli, ma forse per questo sono la più indicata(vai nella sezione cerca e cerca le mie dediche del 2006-2007 giusto per farti un idea)...ma prima leggi qui please.
Per il resto...dai su non è vero che ormai quasi tutti guardano solo all'aspetto fisico.
Ci sono i senza speranza che guardano solo a quello, ci sono i recuperabili che con i giusti argomenti cambiano idea e vedono la bellezza...e poi ci siamo io e fiona, la moglie di srek :P scherzo...
...
Non la finisco più. voglio proprio tirarti su.
Allora guardala da questo punto di vista (che poi secondo me è un gran bel punto di vista)
Tu non stai avendo vita facile(lo so è un eufemismo ma non voglio scrivere la divina commedia), questo sai cosa fa di te? fa di te un uomo vero!
Di quelli che devono sudarsele le cose.
Niente Sorrisi smaglianti, zigomi perfetti, occhi languidi, addominali scolpiti bla bla bla..Solo sudore, coraggio e cuore.
Le donne che hanno la forza di vedere questo in te possono accaparrarsi una bella dose di facilità.
Le altre, e mi dispiace per loro, possono solo sperare di incontrare qualcuno che oltre a un bell'involucro abbia anche un po' di sostanza...ed è difficile se uno nella vita ha sempre avuto tutto e subito. Rischiano di ritrovarsi fra 20 anni alla ricerca di un vero uomo, di quelli che magari non avranno i pettorali d'acciaio, ma le ****e si.
Peccato per loro che questi uomini, e spero un giorno di potere dire di farne parte insieme a te, avranno gia trovato delle donne con il coraggio, il cuore, l'intelligenza e l'astuzia di esserseli gia accaparrati.
Qundi metti da parte certi pensieri, scaccia senza pietà le galline che sono buone solo per il brodo e mettiti su piazza, con tutto il meglio che puoi offrire.
5 aprile 2007
da Federic
Ciao Triste, cosa intendi per essere solo? Non avere amici, non avere una ragazza o entrambe le cose?
Per molti anni io non ho avuto nè l'una nè l'altra cosa, quindi penso di poterti capire molto bene.
Prima di tutto metti via l'idea di farla finita. E' un pensiero che toglie soltanto le forze per pensare a come cambiare la propria situazione e rendere la propria vita felice.
Forse può aiutarti sapere come sto uscendo io dalla solitudine. Ho trovato un gruppo giovanile in cui i ragazzi pregano insieme, vanno a Messa insieme, parlano della Bibbia e fanno amicizia. Quasi subito mi sono sentito a mio agio in questo gruppo, nonostante io, quando ho a che fare con persone che non conosco, tenda a essere timido e chiuso e a non fare il primo passo verso le altre persone.
Credo che tu abbia un carattere molto simile al mio e credo che questa potrebbe essere una soluzione anche per te. Se anche non credi, puoi entrare a far parte di uno di questi gruppi, ti assicuro che l'atmosfera è molto accogliente.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
7 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938