Buonanotte

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

Buona notte dolcissimo amore mio, pensami dopo che avrai messo a letto la tua bambina, come sto facendo io, so che lo fari, lo fai ogni notte come faccio io. Prima di addormentarmi chiuderò gli occhi e penserò di volare fino da te, infilarmi sotto le coperte per stringerti a me e ricoprire con miliardi di baci tutto il tuo corpo.
Sogni d'oro meraviglioso Amore impossibile.

2 aprile 2007 - Cagliari

Categoria: Buonanotte

da lunetta

Lo so che l invidia è una brutta cosa..ma io invidio raggio di luna perchè ha una xsona come te che la adora... mi dispiace però che il vostro è un amore impossibile...nessuno merita di soffrire x amore

5 aprile 2007

da Aquila della Notte

Ciao Lunetta, ormai ti rispondo su tutte le dediche, spero che a te vada meglio che a me. Non invidiare Raggio di Luna, ieri mi ha detto, per telefono, che non ce la fa più a vivere così, non ci vediamo mai, non crede che io la ami, pensa che sia solo una infatuazione, non amore vero. Lei sarebbe disposta a lasciare il marito e forse anche la figlia se fosse necessario, ma io non voglio sfasciare la mia famiglia e lei lo sa. Probabilmente le sto facendo più male di tanti anni fa, ma non volevo questo. Sto talmente male quando mi dice che lei non ce la fa più che preferirei non essere mai nato. Non riesce a capire quello che provo per lei, forse se leggesse queste dediche capirebbe, ma usa poco il pc e anche se le ho detto come fare, non è riuscita ad entrare e poi c'è sempre la paura che il marito trovi qualcosa sul pc. Il fatto è che sto impazzendo d'amore per lei e non so cosa fare. Buona notte, Lunetta e Buona Pasqua visto che ormai è l'una del mattino di domenica e grazie delle tue risposte.

8 aprile 2007