Aiuto

da Kucciola

Ciao a tutte. . .
Ho bisogno di un vostro aiuto. . .
Mi piace un ragazzo che ha 17 anni (io ne ho 14..è troppo grande??). .sono 4 mesi che cerco di farmi avanti ma la cosa che mi blocca è il fatto che nonostante sia ritenuto "sfigato" perchè è abbastanza intelligiente e serio, ha tante corteggiatrici della sua età e di certo non baderà a una così piccola. .
Il 31 marzo c'è stato il suo compleanno, e io ero casualmente nello stesso posto dove lui ha festeggiato. . .lui sa che a me piace e per questo è venuto da me e mi ha offerto dei pasticcini. . .
poi quando sono tornata a casa. . .verso le 23.30 gli ho mandato un sms con scritto :"tanti auguri di buon compleanno... da una persona che non conosci... " e subito mi ha risp: "grazie 1000!! e ho gia capito chi sei...sei a casa??"...e poi mi ha mandato la buona notte. . .
adesso ogni tanto mi fa degli squilli e mi manda messaggi. . .mi piace e sono innamorata. . .ma adesso coa faccio???

3 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da kyra

mmh... direi di chiedere aiuto a na VERA AMICA... di cui ti puoi fidare cecamente... oppure qualcuno che lo conosce bene... di aiutarti a scoprire cosa ne pensa davvero di te... anche se dice che non gli piaci non ti dare pervinta... continua a provare!!! ;)

3 aprile 2007 - Piacenza

da Stella

Ciao Kucciola, sai anche io ho la tua età e come te mi sono innamorata di un ragazzo piu grande di me, lui ha 18 anni..
Purtroppo, non stiamo assieme per diversi motivi ma tra me e lui c'è una sintonia stupenda, ci vogliamo un mondo di bene e siamo amici per la pelle..
Da quel poco che hai scritto, forse un po di interesse nei tuoi confronti ce l'ha..
Ti dico solo una cosa, Carpe Diem..
Se non rieci a dichiararti apertamente, almeno fatti notare di piu..
al massimo nascerà un'amicizia stupenda..baci e tienimi aggiornata

3 aprile 2007

da rita

il consiglio che ti posso dareè:visto che lui sa che ti piace dovresti dimostrarglielo di più e non trovandoti solox caso alla sua festa di complex..hai il suo numero..giusto?? beh che aspetti!!chiamalo digli quello che provi vedrai che potrà anche accettarti..una mia amica che ha 14 anni sta con uno che ne sta per fare 17..e allora??dov'è il problema!!se aveva 18-19 anni allora era troppo grande ma con lui ti puoi fare avanti non ti imbarazzare nel dirglielo..tu mi potresti dire:-ti sembra facile!!è una parola x te-
lo so direi anche io così ad una ragazza che non conosco però ci devi comunque provare..se hai paura del rifiuto non ti preoccupare..vuol dire che non merita il tuo amore.. ma se lo accetta..beehh è un'altra cosa da come lo descrivi nel tuo"aiuto" sembra un ragazzo dolce e gentile..nn penso quindi che ti rifiuti anche perchè se è intelligente come dici non sprecherebbe un'occasione del genere..ciao

3 aprile 2007 - Bari

da Anonimo

non è troppo grande... non si dice che l'amore non ha età?

4 aprile 2007