CATEGORIE
da Anonima
Ciao, volevo sapere se potreste darmi qualche consiglio per il mio problema...ho 25 anni e qualche mese fa ho litigato violentemente con la mia migliore amica.La colpa è stata in parte mia e le ho chiesto perdono.Dopo qualche tempo abbiamo cercato di riavvicinarci.Sembrava fosse tornato tutto normale, ma io noto tuttora che lei non prova più alcun entusiasmo nello stare con me, non vuole più parlare e spesso non mi vuole sentire. non avete idea di come mi si spezzi il cuore per aver rovinato un'amicizia così bella!vorrei tanto morire...Cosa posso fare secondo voi per far rinascere l'entusiasmo alla mia amica?ho provato a parlarle, ma non è servito...aiuto!
3 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da Carmela
Ciao, si dice che un vaso rotto, anche incollandolo non tornerà mai più come prima; però penso che per due veri amici tutto è possibile.
Devi fargli capire veramente il tuo stato d'animo, e il bene che le vuoi.
Spero che tutto si aggiusti.
Ciao
4 aprile 2007
da elliott
Posso capirti... perchèe x quanto mi riguarda l'amicizia, e sopratutto la "migliore amica" è la cosa + importante x me... sappi che se 6 davvero pentita del tuo sbaglio, non mollerai alla prima diffioltà, è normale che la tua amica non sia + la stessa perchèe probabilmente non ha dimenticato... io ti dico, non arrenderti, stalle vicino, sii gentile, e comportati da amica vera e pentita che fà di tutto x rimediare... col tempo anke la tua migliore amica si scioglierà... perchèe l'amicizia è così, non la si può fare a meno... in bocca al lupo.. ciao
4 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938