Aiuto

da anonimaa

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... il raga di una mia amica è innamorato di me e io di lui...il problema è che non abbiamo il coraggio di dirglielo perchè lei ci tiene molto a noi... io non voglio perdere la sua amicizia...si lo so, penserete che sia una pessima amica...ma io vorrei dirglielo ma non ho il coraggio... cosa posso fare?

4 aprile 2007 - Udine

Categoria: Aiuto

da debora

Ciao ti aito io capisco quando e difficile ma te e il raga che ti piace dovete andare da lei con forza e coraggio insieme e dirgli con calma e con parole dolci e non aggressive che sieti innamorati uno dell altro.
Forse all inizzio si arrabbiera ma se vi amate poi con il tempo gli passerà ne sono sicura ciao

4 aprile 2007

da elliott

già sai che in qualuque modo glielo dirai sarà uno shock x la tua amica, e onestamente credo che finirà x odiare sia te che il rgazzo... xciò penso... se questa amica è molto importante x te, saprai rinunciare a una storiella che magari non sai come va a finire, l'amicizia vera dura x sempre!...se invece è una amica della quale puoi farea meno (perchèe sappi che la perderai)allora diglielo in modo non dolce... ma diglielo!! è brutto fare le cose alle spalle.. ciao

4 aprile 2007

da Flavia

Se veramente tieni alla tua amica Rinucia a lui. se così non farai non chiedere più aiuto a nessuno

5 aprile 2007 - Roma