Aiuto

da pg

un saluto a tutti quelli che frequentano questo sito... come al solito utilizzo questo spazio per sfogarmi. All'apparenza e agli occhi della maggior parte delle persone sembro un ragazzo senza alcun problema... ho molti amici, l'università va alla grande, anche in famiglia non ho nessun problema purtroppo però dentro ho una rabbia e un dolore incredibile. la causa maggiore dei miei problemi e data dal fatto di non riuscire a trovare una ragazza, ormai ho 23 anni e non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo. alla fine conosco e frequento molte ragazze ma purtroppo nella maggior parte dei casi ho io piaccio a loro ma non a me o viceversa. Sono completamente bloccato, quando c'è una ragazza che m'interessa veramente mi paralizzo e non riesco mai a conquistarla perchè molte ragazze appena vedono che uno è un po timido e che non ha molta esperienza lo allontanano subito anche se magari all'inizio gli piaci. questa cosa mi sta devastando dentro, sfogo la mia repressione e frustrazione cercando durante la giornata di fare mille cose come sport, passeggiate e molto altro per arrivare la sera talmente stanco e intontito in maniera tale di addormentarmi senza pensare a questo fatto e stare male. Ormai non so proprio cosa fare... è una situazione paradossale... non so se sforzarmi ad andare con ragazze a cui piaccio ma che a me non interessano piu di tanto per superare questo blocco o aspettare veramente la ragazza giusta ( arriverà?). Tra l'altro in questo momento sono innamorato di una ragazza che però mi ha già detto che non ho nessuna possibilità con lei e ciò non fa altro che farmi stare più giu. come esco da questa situazione?

4 aprile 2007 - Bologna

Categoria: Aiuto

da Carmela

Ciao, io penso che sia meglio aspettare la persona giusta e non farsela con la prima che capita solo per il gusto di farlo e poi sentirti soddisfatto nel sapere che lo hai fatto, anche se non hai tutti i torti, perchè oggi le ragazze fanno schifo, la danno al primo che le capita e non considerano i ragazzi timidi, ma solo quelli che sanno essere virili.
Purtroppo la società è questa e bisogna adeguarsi, tu intanto cerca di non essere tanto timido ma più sicuro di te stesso.
Un bacio e fatti forza

4 aprile 2007

da livvy

no... non ti bloccare...prendi tutto il coraggio che hai e provaci...!!!dacci dentro!!!abbi fiducia in te stesso!

4 aprile 2007