Aiuto

da anonim

salve... VOGLIO un CONSIGLIO da voi, perchèe sono in panne!!, la mia migliore amica ha appena perso una persona molto cara, ed è a pezzi, soffre che non avete idea... come sua migliore amica voglio fare qualkosa... ma non so cosa!, non sò che fare, non sò che dirle, e come comportarmi... voglio farla stare meglio... ma in queste situazioni non mi ci sono mai trovata... help!

4 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da gisella

secondo me dovresti chiedergli se in qlc modo puoi esserle d'aiuto anche se credo che vorrà stare da sola ma tu provaci lo stesso a chiederglielo

4 aprile 2007

da slevy

Non ci sono frasi particolari da dire in queste situazioni, nessun discorso da preparare...solo tanto affetto e ti consiglio di starle vicino più che puoi...stai inisieme a lei più tempo possibile, anche stando sempre in silenzio...La sola presenza è fondamentale in queste circostanze...Ah..Sii te stesso!! IN BOCCA AL LUPO!! a presto, fammi sapere!

5 aprile 2007 - Perugia

da anonim

grazie a entrambe... anke a SLEVY... seguirò il tuo consiglio... e vedremo... comunque mi kiamo Elliott... ciao a tutti ;-)

5 aprile 2007

da Flavia

Prova a farla svagare porta al cinema portala in disco insomma portala s divertisse e sopratutto dagli tanto afetto e fatti sentire più vicina di quanto già non lo fossi

5 aprile 2007 - Roma

da Anonimo

falle capire che le 6 vicina...

5 aprile 2007