Drammatiche

da Amore per Amore

Il dolore è sempre piu' forte, mi lacera l'anima mi torce lo stomaco e ha distrutto il mio cuore.
La ferita è sempre piu'sanguinante dopo diversi mesi senza te ho capito che non si cicatrizzerà mai dicono che con il tempo mi abituerò a convivere con questo dolore, a me sembra impossibile non si può andare avanti se la parte piu' grande di te non esiste piu'.I ricordi riaffiorano in ogni minuto anzi attimo della giornata creando sempre piu' quel vuoto che non ti abbandona un attimo.
Vorrei dormire sempre per non pensare ma anche quello mi risulta impossibile come devo fare amore?
Piu' il tempo passa e piu' mi rendo conto che tu realmente non tornerai piu' e allora cado sempre piu' in basso perchè io non posso accettarlo.
Mi dicono di reagire se non voglio farlo per me lo devo almeno a te perchè non vorresti vedermi così ma io non li ascolto.Forse li capisco forse avrei detto le stesse cose se qualcuno si sarebbe trovato in una situazione del genere ma visto che adesso ci sono io so che non potro' farlo...il mio cammino era con te.
Spero che la mia vita su questa terra sia di breve durata come la tua perchè ogni giorno è sempre piu' difficile portare questo peso nell'anima.Credimi tesoro non esiterei un attimo a raggiungerti perchè ho un disperato bisogno del tuo folle amore.
Non rimpiangerò mai di averti conosciuto e di essermi donata completamente a te perchè solo chi ha avuto la fortuna di averti incontrato anche solo per un attimo sa che persona speciale che eri sei e resterai.
La mia vita è finita con la tua
ma la nostra favola no perchè quando finalmente ti raggiungerò qualcuno potrà concludere scrivendo "finalmente le loro anime si sono ritrovate i vivono il loro amore felici e contenti".So che le nostre anime sono sempre unite forse è questo il sigificato dell'amore ma in quel caso sarà diverso perchè saremo di nuovo insieme e solo allora saremo completi.
Ti amo tesoro mio e ti mando tanti baci e dolcissime carezze attraverso il vento.
Con amore la tua metà

5 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da TALLY

Non sai come ti capisco...

7 aprile 2007