Genitori e figli

da sivy

La famiglia.. quella che dovrebbe essere la colonna portante della vita, x me, non esiste!13 anni fa m dicesti che andavi via per un pò . ma che saresti tornato per me.. e poi invece passano i mesi, gli anni..e di te niente!Non sai quanto male mi hai fatto pà...
Con mamma è una cosa impossibile..il su nuovo marito mi vuole psicanalizzare..dice che non è normale il rifiuto dei genitori;fallo pure...non sei riuscito a farmi dire niente in 13 lunghi anni pensi forse che adesso parli?!
Io m domando.. pà.. non m potevi portare via con te? No eh..ero piccina.. va bene.. ma che senso ha lo sparire così nel niente? So che tu e mamma non stavate più bene insieme anche per la storia della mi sorellina.. però renditi conto che c hai abbandonato.. m hai abbandonato ed io di te non ho saputo mai più niente!
M hanno sembre inpedito di provare a a cercarti..fino ad un certo punto c sono riusciti.. ma dopo sono diventata quello che sono e non m bloccano più.
Io non ti odio per quello che hai fatto!Odio mamma per le sue colpe che t hanno spinto ad andare lontano. Odio il suo compagno.. perchè vuole fare il padre che capisce..ma in realtà non sa proprio un bel nulla! e la piccola Fra?! Non so che sentimenti ho verso di lei.. in fondo non è neanche mia sorella.. ma è piccola..è fiera di me, per lei sono un modello..
Non lo so papà.. mi manchi sempre di più..

5 aprile 2007 - Lucca

Categoria: Genitori e figli

da adriana

io il mio papà non lo mai avuto vicino lo vado a trovare ogni 3 o 4 mesi ma cosi e + brutto.e meglio che il padre se ne va e non lo vedi + e meglio io mio padre lo vedo soffrire ed e bruttissimo

8 aprile 2007 - Napoli