Sfoghi

da giugi per Andre

..è così,è un istante..è il risveglio dal sogno più bello mai fatto.è la consapevolezza che non hai rimorsi ma ora piangi sul latte versato..perchè fa paura pensare di perdere chi ami, ma fa più paura scoprire che i tuoi sentimenti non sono abbastanza x fermare l'ennessima caxxata..
e passo la notte a piangere e a sentirmi stupida perchè lo sapevo che sarebbe ricapitato e sapevo che sarebbe stato questa notte.E il tuo ego era forte perchè eri di nuovo come loro, perchè le cavolate fatte in gruppo sono giustificate, perchè apparire è più importante che essere..e non hai pensato un secondo a me..a me che oggi apparirò la stupida che si è fidata ciecamente di te e che si è messa contro il mondo perchè il suo cucciolo era diverso da come lo dipingeva un pier, un claudio..però apparirò stupida e lo sarò..smentita dalle tue azioni, dalla tua stupidità..non ho la forza per smettere di piangere e a stento riconosco le lettere sulla tastiera per gli occhi appannati da lacrime amare, da lacrime che non hanno senso di esistere, che sanno per chi nascono ma non sanno più per che motivo scorrono..
mi hai detto tu "odiami tanto lo rifarei" e allora per quanto serve ora ti odio, ti odio perchè non sai apprezzare quello che hai, ti odio perchè non sai dare valore ai piccoli sacrifici degli altri, ti odio perchè hai distrutto un sogno bellissimo e ti odio perchè non smetto di amarti, perchè non smetto di soffrire..
continuo a pensare cosa potrei fare per farti sentire piccolo quanto tu stai facendo sentire me, ma non trovo vendetta abbastanza "atroce"..ma tanto è impossibile nascondere la mia delusione, le mie lacrime continueranno ad affiorare e forse solo vendomi saprai quanto dolore si prova..

5 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da Francesca

Giugi non nascondere la tua sofferenza anche se ti sembra sprecata per uno come lui...ma è la tua e tu devi toccare il fondo per poter poi finalmente risalire.Chiediti cosa ami in lui, cosa ti fa stare così male...se lui non è come te, se lui è superficiale, se lui non sa aprrezzare la semplicità, se lui preferisce apparire piuttosto che essere, allora tu lo hai solo idealizzato. Lo so, sembrano quasi parole di circostanza le mie, ma guardati dentro e anche se difficile sforzati di essere razionale, quanto basta per evitare che lui ti faccia ancora del male. In bocca al lupo!

5 aprile 2007