Drammatiche

da fede per tutti

ho sentito da poco al Tg che a Torino un ragazzo di 16 anni si è ucciso. lo prendevano in giro a scuola, era un bravo ragazzo, andava bene, gli dicevano che era gay. cavolo..non conoscevo questo ragazzo, ma mi piange il cuore, mi viene da urlare...primo di tutto vorrei dire che, anche se fosse stato gay, essere gay non è un offesa. cavolo siamo nel 2007, possibile che si scherzi ancora su queste cose? e in ogni caso..perchè la gente si ritiene così superiore e così figa dall'avere il diritto di prendere in giro gli altri? ho lasciato le superiori da un pò, ma mi ricordo quanto possano far male le continue battute. in prima superiore anche io ho passato un brutto periodo, mi è sempre piaciuto studiare ed ero la prima della classe. sicuramente non ero bellissima, anzi dimostravo anni in meno fisicamente..e questo autorizzava tutti a ridere di me. ricordo la paura che mi veniva quando entravo in aula, il pensiero ricorrente che avevo "speriamo mi lascino in pace"..la tristezza continua. capisco quel ragazzo, anche io ho pensato di farla finita..poi per paura non l'ho mai fatto. cavolo ma la mia storia poteva essere la stessa. ora la mia vita è cambiata..
mi spiace x quel ragazzo..non so il suo nome..ma mi spiace un sacco per lui. spero che tu possa trovare lassù la felicità e la tranquillità che sognavi..un bacio..

5 aprile 2007 - Cagliari

Categoria: Drammatiche

da Tatina

Sono daccordo con te, mi dispiace tantissimo per quel ragazzo...ca**o, aveva una vita davanti, e ora invece non c'è più.Un mio caro amico è gay, non dichiarato, lo so solo io...però ovviamente un po' lo si capisce...anche lui viene deriso continuamente a scuola, io lo difendo sempre però quando non ci sarò più io??lui che farà??non oso neanche pensare che potrebbe fare lo stesso errore di quel ragazzo... però anche lui è molto debole e non potete neanche immaginare quanto soffre, e tutte le volte che piange quando, dopo scuola torna a casa!!tutte quelle persone che prendono in giro gli altri per me sono solamente degli ignoranti, senza cuore... non importa se siamo etero o no...restiamo sempre delle pesone, con dei sentimenti!!mi dispiace piccolino, mi dispiace per quello che hai subito...spero tu possa riposare in pace...e finalmente essere felice!!

5 aprile 2007 - Torino

da karo e vero

,,la tua dedica ci ha commosse..hai proprio ragio..la stupidità dell uomo è tanta..anche a noi dispiace x quel ragazzo...speriamo che lassù trovi pace e serenità..karola e veronika..

5 aprile 2007

da Anonimo

provo un grande dolore per quel ragazzo spinto dalla disperazione a porre fine alla sua vita una grande rabbia x chi non vede e per chi ogni giono ti uccide un po'ricordo il grande disagio che vivevo a scuola e la grande solitudine che provavo a casa spero che la terra gli sia leggera e che possa finalmente aver pace addio ragazzo sconosciuto

7 aprile 2007