CATEGORIE
da gisella
bastaaaa!!!! nn ce la faccio piu..i miei genitori sono troppo protettivi nei miei confronti eppure vado abbastanza bene a scuola, non frequento brutte compagnie..ogni volta che voglio uscire al max mi dicono di si ma di rientrare verso le 5 del pome, mentre mio frate lui puo rientrare piu tardi anche se è solo maggiore di me solo di 11 mesi..i miei non vogliono neanche che abbia 1 raga e io questo proprio non lo sopporto!!!!con i miei genitori non riesco a confidarmi con loro, insomma io vorrei una vita come gli altri dove i genitori fanno uscire sempre i loro figli addirittura anche la sera..e dove figli e genitori si dicono tutto!!!! che posso fare secondo voi????
5 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da DOLCEKIKA
diglielo con una lettera, di ke sei cresciuta io lo ho fatto, funziona
5 aprile 2007
da ThE StaR
Beh tutto dipende da quanti anni hai..comunque io inizierei per prima cosa a confidarti coi tuoi..come puoi desiderare tanto una famiglia tipo film dove tutti si dicono tutto se poi tu per prima non t comporti così?Inizia a confidarti con tuo fratello magari..e proponi di uscire con lui..
5 aprile 2007
da kikka
ciao, voglio kiederti ma quanti anni hai?prova a parlare con i tuoi genitori e prova a spiegargli le tue idee, ma di dove sei?certo che hai ragione...comunque con calma si risolve tutto...e ricorda che la prima cosa é il dialogo...fammi sapere...
5 aprile 2007
da anonima
sai...io comprendo i tuoi genitori... tu sei un'adoloscente e con il mondo che c'è adesso hanno paura di farti uscire...per es i miei genitori mi lasciano uscire la sera però mi fanno mille raccomandazioni e pretendono che esca con più di 4 persone... ritornando ai tuoi genitori...loro hanno semplicemente paura che ti succeda qualcosa di male... tuoi fratello...è un ragazzo e corre meno rischi di te... so che ora sarai inca**ata nera con i tuoi..ma loro pensano solo al tuo bene... kiss... comunque parlane con loro...
6 aprile 2007
da aurora
io confido il minimo ai miei solo perche sappiano cosa mi accade attorno e perche possano magari capire qualche mio atteggiamento di rabbia tristezza o felicità..
comunque..diglielo chiaro..
io esco il sabato sera fino a mezzanotte..dipende dalle esigenze dei miei..fino a quando stanno fuori a cena..
i pomeriggi non esco mai..perche comunque o la scuola che mi impegna poco..ma lo fa..
la domenica o vado in discoteca quando non mi passa niente o esco con la compagnia fino alle nove..perche lunedi mi devo svegliare alle 6.30..
si insomma mi faccio vedere responsabile..
se non o il passaggio di ritorno mi faccio portare a casa da i miei amici..
o trovo qualcun'altro che me lo dia il passaggio..
porto sempre via le chiavi di casa..
uso poco il telefono davanti ai loro occhi per non farmene vedere dipendente..
insomma cerco di fargli vedere la mia autonomia..il mio pensiero..gli o fatto conoscere i miei amici perche piu volte sono venuti a casa mia..
cerca con dei piccoli gesti di fargli vedere quello che vali..
gioca di strategia magari..chiedi di stare fuori la sera chiedendoglielo quando sei gia fuori il pomeriggio..
per il resto diglielo..
io dopo tutte queste parole ti dico che o 16 anni..
te non so quanti ne ai..
dopo dipende dall'eta!
6 aprile 2007
da gisella
grazie mille a tutti voi che mi avete risp..comunque io ho 15 anni..il mio problema grosso è che non so come fare x iniziare a dialogare con i miei e poter raccontare a loro senza nessun preoccupazione dei problemi..grazie mille BACIONI... Se potete risp vvb
8 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938